Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Francia-Germania - Löw conta gli assenti

Le probabili formazioni di Francia-Germania - Löw conta gli assenti
giovedì 7 luglio 2016, 06:502016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 21. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Semifinale di lusso quella che vedrà opposte due delle favorite della vigilia. Francia e Germania si sfideranno per un posto in finale contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. I precedenti sono favorevoli ai transalpini che si sono imposti per 12 volte contro le 9 vittorie dei tedeschi. 6 invece le sfide finite in pareggio. A dirigere la contesa sarà il fischietto italiano Nicola Rizzoli.

COME ARRIVA LA FRANCIA - Tutti a disposizione per Deschamps, che sembra intenzionato a schierare i suoi con il 4-2-3-1,con Pogba e Matuidi in mezzo al campo. Kanté dovrebbe iniziare dalla panchina. Rientra dopo la squalifica Rami,con Umtiti che si riaccomoda in panchina.

COME ARRIVA LA GERMANIA - Problemi di formazione per il ct tedesco Löw. Hummels, ammonito contro l'Italia, salterà la semifinale per squalifica. Assenti per infortunio Khedira e Mario Gomez. Al loro posto pronti Howedes, Can e Gotze. Probabile il 4-2-3-1 con Muller o Gotze a giocare da terminale offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FRANCIA (4-2-3-1) : Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. All. Deschamps.

GERMANIA (4-2-3-1) : Neuer; Kimmich, Howedes, Boateng, Hector; Can, Kroos; Gotze, Ozil, Draxler; Muller. All. Löw.