Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Frosinone-Brescia - Riecco Ariaudo e Somma

Le probabili formazioni di Frosinone-Brescia - Riecco Ariaudo e Somma
© foto di Federico Gaetano
sabato 9 dicembre 2017, 06:582017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 15. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb

Il Frosinone di Moreno Longo viene da ormai quattro pareggi di fila, gli ultimi due dei quali per 3-3. La squadra ciociara vuole tornare alla vittoria dato che, nonostante non perda ormai da inizio ottobre, molte compagini la hanno scavalcata. Di fronte arriva il Brescia allenato dall'ex di turno Pasquale Marino, che lo scorso anno visse i drammatici playoff su quella panchina. La squadra lombarda ha raggiunto la tanto agognata vittoria nella sfida di settimana scorsa contro la Salernitana, permettendo un po' di respirare anche alla loro classifica.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Pochi problemi di formazione per Longo. Nel suo 3-4-3 torna dalla squalifica Ariaudo al centro della difesa davanti al portiere Bardi, con Russo e Krajnc, anche se si valuta il rientrante Terranova. Sugli esterni confermati M. Ciofani e Beghetto, così come Gori e Maiello in tandem ad agire in mediana. In attacco i soliti tre: Dionisi e Ciano, insidiato però da Soddimo, dietro bomber D. Ciofani.

COME ARRIVA IL BRESCIA - L'ex Marino si schiera a specchio: 3-4-3 con poche incertezze. Minelli in porta, davanti a lui si dovrebbe rivedere il rientrante Somma, accanto a Gastaldello e Coppolaro, o Lancini. Esterni confermati Cancellotti a destra e Furlan a sinistra, al centro Machin si gioca un posto con Dall'Oglio accanto a Martinelli. Bisoli avanzato ancora in attacco, con Torregrossa e Caracciolo a completare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (3-4-3): Bardi; Russo, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Gori, Maiello, Beghetto; Ciano, D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Zappino, Vigorito, Brighenti, Terranova, Crivello, Besea, Frara, Matarese, Soddimo, Volpe, Citro. Allenatore: Moreno Longo.

Brescia (3-4-3): Minelli; Somma, Gastaldello, Coppolaro; Cancellotti, Martinelli, Machin, Furlan; Torregrossa, Caracciolo, Bisoli. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Lancini, Bagadur, Meccariello, Longhi, Ndoj, Dall'Oglio, Di Santantonio, Ferrante, Cortesi, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.