HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Frosinone-Novara - Out Sciaudone, torna Bardi

Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
03.03.2018 06:39 di Luca Chiarini   articolo letto 1252 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ritmi incalzanti per una B che non conosce soste: si ritorna in campo, per la terza volta in appena sette giorni. Il Frosinone riavvia la propria rincorsa alla vetta nella sfida interna contro il Novara. Un solo punto nelle ultime due uscite, ma la rimonta di Cremona potrebbe rappresentare la giusta scossa per i ciociari. Costretti a guardarsi le spalle i biancazzurri, che hanno un margine di appena due lunghezze sulla zona play-out. L'obiettivo è centrare un successo per risalire la china, allontanandosi dalle zone più calde in coda alla graduatoria.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Squalifica ancora da scontare per Terranova e Soddimo, non recuperano Besea, Crivello e Sammarco. La sfida di Cremona ha decretato un verdetto inequivocabile: complicato prescindere, al momento, da Daniel Ciofani e Ciano, che saranno titolari. Tra i pali torna Bardi, confermata la retroguardia a tre con Brighenti, Ariaudo e Krajnc. Matteo Ciofani avanti nel ballottaggio con Paganini per la corsia di destra, Maiello e Gori in pole per la mediana, anche se Chibsah resta in corsa. Più defilato Koné, a sinistra ci sarà ancora Beghetto.

COME ARRIVA IL NOVARA - Out lo squalificato Sciaudone, costretto al forfait anche Chajia per guai fisici. Di Carlo dovrebbe operare alcune modifiche rispetto all'undici anti-Foggia: dentro Orlandi al posto di Dickmann, con Calderoni dirottato sul binario di destra. Fiducia a Ronaldo e Casarini, raggio d'azione avanzato per Moscati, che sulla trequarti proverà a raccordare centrocampo e tandem offensivo, composto dai soliti Sansone e Puscas. Nel pacchetto arretrato ancora Golubovic, Mantovani e Chiosa davanti a Montipò.

Ecco le probabili formazioni:

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Ciofani M., Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, Ciofani D., Dionisi. A disposizione: Vigorito, Zappino, Russo, Frara, Koné, Chibsah, Paganini, Matarese, Citro, Volpe. Allenatore: Moreno Longo.

NOVARA (3-4-1-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Calderoni, Ronaldo, Casarini, Orlandi; Moscati; Sansone, Puscas. A disposizione: Benedettini, Farelli, Bove, Del Fabro, Dickmann, Seck, Troest, Maracchi, Di Mariano, Lukanovic, Macheda, Maniero. Allenatore: Domenico Di Carlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Not here to dance. Hegerberg racconta il suo Pallone d'Oro In un lungo articolo intitolato Not here to dance apparso su The Players’ Tribune la vincitrice del primo Pallone d’Oro femminile Ada Hegerberg ha raccontato la “notte più grande dell’intera vita” ovvero la sera della consegna del prestigioso riconoscimento da parte di France Football...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->