Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Frosinone-Palermo - Stellone senza Frara

Le probabili formazioni di Frosinone-Palermo - Stellone senza FraraTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 24 aprile 2016, 06:032016
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle ore 12,30

E' una sfida che vale una stagione. Frosinone e Palermo non possono davvero più sbagliare, serve una vittoria ad entrambe per cercare di mettere pressione al Carpi. Gara difficile, insidiosa, ciociari e rosanero hanno tre punti di ritardo nei confronti della formazione di Castori e l'ultimo turno è stato penalizzante specialmente per il Frosinone che ha perso a Verona contro il Chievo. Chi perde ha più di un piede in serie B, i due tecnici lo sanno e ovviamente hanno lavorato molto in settimana per vincere questa sorta di spareggio.

COME ARRIVA IL FROSINONE - La squadra di Stellone è stata travolta nell'ultimo turno dal Chievo, ma il crollo è avvenuto dopo che i ciociari sono rimasti in dieci. Insomma, il Frosinone ha tutte le carte in regola per fare male al Palermo e restare in corsa per la salvezza. Stellone non avrà Chibsah e Ajeti, indisponibile anche Frara. Partirà dalla panchina Soddimo.

COME ARRIVA IL PALERMO - Out Struna e Vitiello per squalifica, Ballardini dovrebbe affidarsi a Gilardino e Vazquez con la sorpresa Brugman alle loro spalle. Palermo che ha sprecato nell'ultimo turno una ghiotta occasione pareggiando in casa contro l'Atalanta. Rosanero in netta crisi, la squadra gioca male e appare quasi rassegnata, serve una scossa, ma Ballardini crede ancora alla salvezza. Si rivedrà Goldaniga in difesa.

Le probabili formazioni-

FROSINONE(4-3-3) -Leali; Pavlovic, Blanchard, Russo, Ciofani M.; Gucher, Gori, Paganini; Ciofani, Kragl, Tonev. All. Stellone.

PALERMO(4-3-1-2) - Sorrentino; Rispoli, Andelkovic, Gonzalez, Lazaar; Chochev, Jajalo, Hiljemark; Brugman; Gilardino, Vazquez. All. Ballardini.