Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Frosinone-Spal - Marino si affida a Ciofani

Le probabili formazioni di Frosinone-Spal - Marino si affida a CiofaniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 ottobre 2016, 06:442016
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio stasera alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Scontro diretto nelle parti alte della classifica. Dopo aver sorpreso tutti portandosi a ridosso della zona play-off, la Spal è pronta ad un test importante contro il Frosinone. La squadra di Semplici viene da ben quattro risultati utili consecutivi, ed al Matusa sarà una sfida importante per capire quali potranno essere le ambizioni di questa squadra. Di contro, il Frosinone di Pasquale Marino ha portato a casa due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre giornate, bottino interessane che ha permesso ai ciociari di portarsi a soli due punti dallo Spezia terzo in classifica.

COME ARRIVA IL FROSINONE - "Affrontiamo una squadra in cui giocano giocatori di un certo livello quindi non è certamente una matricola. Stanno facendo molto bene e non è una sorpresa. E' sicuramente una squadra di categoria", queste le parole di Marino che ha presentato cosi il match in conferenza stampa. Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2 che vedrà Bardi tra i pali. Quartetto di difesa composto da Ciofani M., Pryima, Ariaudo e Mazzotta. Sugli esterni di centrocampo spazio a Soddimo e Gucher, con Kragl e Sammarco che agiranno al centro. In avanti la coppia Daniel Ciofani-Paganini.

COME ARRIVA LA SPAL - Per la squadra emiliana il test contro il Frosinone sarà tutt'altro che semplice. L'ultima vittoria contro il Carpi ha dato grande entusiasmo alla piazza, che adesso aspetta di vedere un'altra vittoria per proiettarsi in ambizioni tutte nuove. Spazio al 3-5-2 che scenderà in campo con Meret in porta. Il trio di difesa vedrà dal primo minuto Cremonesi, Vicari, Giani. Centrocampo folto per la squadra di Semplici, con Beghetto, Arini e Castagnetti che avranno il compito di sviluppare il gioco, mentre sulle fasce prenderanno posizione Del Grosso e Lazzari. In attacco ci saranno Cerri e Zigoni.

Le probabili formazioni

Frosinone (4-4-2): Bardi; Ciofani M., Pryima, Ariaudo, Mazzotta; Soddimo, Sammarco, Kragl, Gucher; Ciofani D., Paganini. Allenatore: Marino.

Spal (3-5-2): Meret; Cremonesi, Vicari, Giani; Del Grosso, Beghetto, Arini, Castagnetti, Lazzari; Cerri, Zigoni. Allenatore: Semplici.