HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Frosinone-Spezia - Krajnc favorito su Ariaudo

Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
14.04.2018 06:50 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1073 volte
© foto di Federico Gaetano

Dopo aver fermato la capolista Empoli, lo Spezia vuole provare a ripetersi anche al Benito Stirpe contro il Frosinone, con i Ciociari reduci dalla brutta sconfitta subita al Tardini contro il Parma. La squadra di Longo sta vivendo un periodo davvero complicato dal punto di vista delle prestazioni, complice anche l'infortunio subito dall'attaccante principe, Daniel Ciofani. Lo Spezia, al contrario, vive un buon momento e la zona playoff è distante appena 4 punti.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Dopo la brutta prestazione del Tardini, i Canarini cercando un riscatto in casa, anche perché dopo gli ultimi risultati la corsa per il secondo posto è diventa una battaglia che coinvolge almeno cinque squadre, con l'Empoli ormai lanciato verso la vittoria del campionato cadetto. L'attacco, orfano di Daniel Ciofani, vedrà partire dal primo minuto Dionisi in coppia con Citro, supportati dall'assistman Ciano. In difesa qualche problema per Ariaudo, al suo posto dovrebbe partire dal primo minuto Krajnc.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Squadra che vince (o meglio, che pareggia contro la corazzata Empoli), non si cambia. Pochi dubbi per mister Gallo in vista della sfida con i Ciociari, anche perché diverse scelte di formazione sono dettate dalle condizioni fisiche di alcuni giocatori, su tutti Maggiore e Granoche: entrambi sono stati convocati ma non sono al meglio, a centrocampo dovrebbe giocare Bolzoni dal primo minuto, in attacco la coppia Gilardino-Marilungo con Ammari alle spalle delle due punte. Difesa a quattro confermata con De Col, Terzi, Giani e Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE 3-4-1-2 - Vigorito; Brighenti, Krajnc, Terranova; M. Ciofani, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Citro, Dionisi.

SPEZIA 4-3-1-2 - Manfredini; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Bolzoni, Juande, Pessina; Ammari; Gilardino, Marilungo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Roma, Florenzi: "In questo momento gira tutto storto" L'esterno della Roma Alessandro Florenzi dopo la sconfitta contro il Viktoria Plzen ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa analizzando il periodo: "In questo momento sembra girare tutto storto, è sotto gli occhi di tutti che stiamo facendo risultati non all'altezza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->