Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Galles-Belgio - Per Wilmots emergenza in difesa

Le probabili formazioni di Galles-Belgio - Per Wilmots emergenza in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 luglio 2016, 06:502016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 21. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Sarà uno dei match più interessanti quello che vedrà opposte Galles e Belgio. In palio l'accesso alle semifinali contro il Portogallo di Ronaldo, vittorioso ai rigori contro la Polonia. Sono 12 i precedenti tra le due nazionali 4 successi gallesi, 3 pareggi e 5 successi portoghesi. Hazard è il calciatore ad aver fornito più assist in tutto l'Europeo.

COME ARRIVA IL GALLES - Tutti a disposizione i calciatori gallese, con Bale pronto a trascinare la propria nazionale. Insiemea lui, in avanti giocherà Vokes. Tridente di centrocampo composto da Allen, Ledley e Ramsey. Il Modulo è il 5-3-2.

COME ARRIVA IL BELGIO - Diversi problemi di formazione per Wilmots. Vermaelen sarà squalificato, mentre Vertoghen patisce un infortunio alla caviglia. Da valutare anche le condizioni di Hazard, il migliore nell'ultimo match. Confermato il 4-2-3-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GALLES (5-3-2) - Hennessey; Gunter, Chester, A.Williams, B.Davies, N.Taylor; Allen, Ledley, Ramsey; Bale, Vokes. Coleman .

BELGIO (4-2-3-1) Courtois; Meunier, Alderweireld, Denayer, J.Lukaku; Witsel, Nainggolan; Mertens, De Bruyne, Hazard; R.Lukaku. All. Wilmots.