Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari - Juric recupera Munoz

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari - Juric recupera MunozTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 21 agosto 2016, 06:422016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Juric contro Rastelli. Subito uno scontro tra i due tecnici che si sono giocati la Serie B lo scorso anno. Juric riparte dal Genoa dopo il miracolo Crotone, al posto del suo mentore Gasperini. Rastelli è stato confermato dai sardi e proverà a condurre in porto una salvezza senza troppi patemi dopo aver vinto il campionato cadetto. Due ex di lusso del match saranno il d.s. Capozucca e Marco Borriello, indimenticato dopo le stupende stagioni a Marassi.

COME ARRIVA IL GENOA - Mister Juric recupera Munoz, presente nella lista dei convocati. Convocato anche Rincon, che potrebbe giocare dal 1' insieme a Veloso. Ocampos invece dovrebbe fare coppia con Pavoletti, con Pandev alle loro spalle. Come dichiarato da Juric, sarà Lamanna il portiere titolare domani.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Diverse defezioni per mister Rastelli. Non ci saranno Melchiorri e Dessena, infortunati di lungo corso. Assenti anche Joao Pedro e Farias, con Barella dovrà scontare un turno di squalifica. Il tecnico ex Avellino dovrebbe schierare il 3-5-2 con l'esordio del campionato d'Europa Bruno Alves dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-1-2) - Lamanna, Izzo, Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt, Pandev, Pavoletti, Ocampos All. Juric.

CAGLIARI (3-5-2) - Storari, Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano, Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita, Murru, Borriello, Sau. All. Rastelli.