HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Frosinone - Prandelli verso tante conferme

Calcio d'inizio: ore 15. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
03.03.2019 06:15 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 5315 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Saranno determinanti i tre punti". Cesare Prandelli non usa giri di parole alla vigilia della sfida contro il Frosinone e carica il suo Genoa: "E' uno scontro diretto, con tante insidie. Ma la sana paura ci aiuterà ad aumentare la nostra consapevolezza". Per i liguri gara da non fallire, ma lo è anche per la squadra di Marco Baroni, che una settimana fa ha perso 3-2 contro la Roma all'ultimo respiro: "L'arrabbiatura per quel ko non passerà mai, ma ora dobbiamo tramutarla in energia positiva. Il tempo è sempre meno e le partite pure, sarà una sfida fondamentale contro una squadra tosta e gagliarda".
A dirigere l'incontro, che come al solito potrete seguire su TUTTOmercatoWEB.com con la classica diretta testuale, sarà il romano Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

COME ARRIVA IL GENOA - Prandelli punta molto su Kouamé e Sanabria, che agiranno nel reparto offensivo rossoblù insieme a Lazovic. In fase di non possesso, invece, l'esterno destro scalerà a centrocampo, con Bessa largo a sinistra ed il duo Lerager-Radovanovic in mezzo. Difesa classica, formata da Biraschi, Romero, Zukanovic e Criscito.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Baroni va verso il 3-5-2, con Pinamonti più di Ciofani in attacco. Certo di una maglia, invece, Ciano, che agirà come al solito da seconda punta. A centrocampo ci sarà Viviani in cabina di regia, con Chibsah e Cassata ai suoi lati; dubbi sulle fasce, con Beghetto che dovrebbe spuntarla su Molinaro e con Zampano in pole su Paganini. In difesa nessuna sorpresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé. A disp.:: Marchetti, Jandrei, Pereira, Gunter, Pezzella, Lakicevic, Rolon, Sturaro, Dalmonte, Pandev, Allenatore: Cesare Prandelli.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. A disp.: Iacobucci, Bardi, Brighenti, Ariaudo, Zampano, Simic, Molinaro, Krajnc, Gori, Sammarco, Maiello, Valzania, Ciofani, Trotta. Allenatore: Marco Baroni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510