Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Inter - Emergenza in difesa per Pioli

Le probabili formazioni di Genoa-Inter - Emergenza in difesa per PioliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 maggio 2017, 06:342017
di Daniele Vitiello

La trentacinquesima giornata di Serie A mette di fronte le due squadre più in difficoltà del momento. A Marassi Genoa e Inter si giocano le ultime chance di chiudere in maniera dignitosa una stagione fatta da molti bassi e pochi alti. Rossoblu e nerazzurri proveranno a regalare una gioia ai loro tifosi raccogliendo tre punti che risulterebbero comunque importanti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi.

COME ARRIVA IL GENOA - Fra i padroni di casa due i dubbi che Juric non scioglierà fino a poche ore prima del match, con Munoz e Biraschi a contendersi una maglia in difesa e Hiljemark e Pandev un'altra sulla trequarti, al fianco di Palladino e alle spalle di Simeone.

COME ARRIVA L'INTER - E' emergenza in difesa per i nerazzurri, con Stefano Pioli che sembra intenzionato a schierare Andreolli al fianco di Medel davanti ad Handanovic. Out ancora Ansaldi, mentre torna a disposizione Santon, out domenica scorsa contro il Napoli. Per il resto, solito ballottaggio fra Banega e Joao Mario alle spalle di Icardi, con l'argentino in vantaggio sul portoghese.

Le probabili formazioni
Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Rigoni, Beghetto; Hiljemark, Palladino; Simeone. All.: Juric.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.. All.: Pioli.