HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Milan - Dubbi a centrocampo per Ballardini

Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
10.03.2018 06:26 di Patrick Iannarelli   articolo letto 4203 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tornare a credere nell’Europa da una parte, giocare il più possibile e allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Genoa ospita il Milan in questa ventottesima giornata di serie A: i rossoblù vogliono continuare nel loro percorso, i rossoneri vogliono assolutamente tentare l’assalto al quarto posto. Ma servono punti pesanti.

COME ARRIVA IL GENOA – Tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque, il Genoa continua a giocare un buon calcio. I padroni di casa vogliono trovare altri punti in un match molto complesso. Miguel Veloso e Taarabt sono in forse, Izzo sarà ancora fuori dalla lista dei convocati. Solito 3-5-2, con Perin in porta. Biraghi, Spolli e Zukanovic partiranno dal primo minuto, mentre a centrocampo c’è qualche dubbio. Pereira e Rosi si giocano un posto sulla destra, ballottaggio anche tra Bessa e Rigoni. Bertolacci, Hiljemark e Laxalt sono sicuri delle maglie da titolari, in attacco Pandev sarà il titolare. Galabinov e Lapadula si giocano un posto da titolare.

COME ARRIVA IL MILAN – I rossoneri arrivano dal derby non giocato e dalla batosta subita in Europa League contro l’Arsenal. Lo stesso Gattuso ha chiesto coraggio ai suoi, c’è da ritornare a correre come qualche giorno fa. Ancora out Conti, Abate e Antonelli rischiano di saltare anche questa sfida. In forse anche Musacchio. Solito 4-3-3, ci si aspetta qualche cambio rispetto le ultime uscite. Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez vanno in difesa, Montolivo potrebbe partire dal primo minuto al posto di Biglia. Kessié e Bonaventura potrebbero fare gli straordinari. Cutrone potrebbe rimanere a riposo, Kalinic è il principale indiziato per scendere in campo dal primo minuto. Suso e Calhanoglu non si cambiano: saranno loro due a giocare sulle corsie esterne.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. A disposizione: Lamanna, Migliore, Rossettini, Pereira, Cofie, Rigoni L., Omeonga, Medeiros, Lazovic, Taarabt, Rossi, Lapadula. Allenatore: Davide Ballardini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Musacchio, Zapata, Gomez, Biglia, Mauri, Locatelli, André Silva, Borini, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - Frosinone, ecco Baroni. Stirpe: "Rinforzeremo tutta la squadra" "Come avete letto dal comunicato, abbiamo sollevato Moreno Longo dall'incarico". A parlare in casa Frosinone è Maurizio Stirpe. Il presidente dei ciociari, in conferenza stampa, spiega la scelta di esonerare Moreno Longo per chiamare Marco Baroni: "Non è una decisione che mi ha fatto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->