Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Milan - Turnover a destra per Montella

Le probabili formazioni di Genoa-Milan - Turnover a destra per MontellaTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 25 ottobre 2016, 06:022016
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Solo tre giorni per smaltire da un lato la grande delusione per la sconfitta nel derby, dall'altro la sbornia dopo la vittoria contro la Juventus. Genoa e Milan si affrontano nell'anticipo del turno infrasettimanale con l'obiettivo di conquistare i tre punti: i rossoblù cercano il riscatto e una vittoria ottenuta solo una volta nelle ultime sei partite, il Diavolo conferme e una prima posizione solitaria (seppur momentanea) che manca da diverso tempo, a coronamento di un periodo molto positivo, caratterizzato da cinque successi in sei incontri. L'arbitro del match sarà il signor Luca Banti della sezione di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Longo, dagli addizionali Mazzoleni e Fabbri e dal quarto uomo Meli. Nell'ultimo confronto disputato a Marassi, i rossoblù si imposero per 1-0, grazie alla rete segnata da Dzemaili.

COME ARRIVA IL GENOA - Ivan Juric deve rinunciare solo a Gakpé e potrebbe cambiare qualcosa rispetto al derby. Munoz sostituirà Orban in difesa, dove ci saranno anche Izzo e Burdisso. Rincon e Veloso agiranno a centrocampo, con Lazovic (favorito su Edenilson) e Laxalt esterni. Ancora panchina per Pavoletti, confermata la coppia Simeone-Pandev, supportata da Rigoni.

COME ARRIVA IL MILAN - Soliti problemi per Vincenzo Montella, che deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Antonelli, Vangioni, Calabria, Bertolacci, Mati Fernandez, Montolivo. Il mister rossonero non dovrebbe effettuare un grande turnover al Ferraris: gli unici due cambi potrebbero riguardare la corsia di destra, dove Abate e Suso osserveranno un turno di riposo e verranno rimpiazzati da Poli e Honda. Per il resto confermato l'undici capace di battere la capolista: Paletta, Romagnoli e De Sciglio difenderanno la porta di Donnarumma, con Kucka, Locatelli e Bonaventura in mezzo e Honda ad affiancare Bacca e Niang nel trio d'attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni; Simeone, Pandev. Allenatore: Ivan Juric.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.