Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Milan - Turnover per Gattuso

Le probabili formazioni di Genoa-Milan - Turnover per Gattuso
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 9 marzo 2018, 06:432018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio domenica pomeriggio alle ore 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tornare a credere nell’Europa da una parte, giocare il più possibile e allontanarsi dalla salvezza. Il Genoa ospita il Milan in questa ventottesima giornata di serie A: i rossoblù vogliono continuare nel loro percorso, i rossoneri vogliono assolutamente tentare l’assalto al quarto posto. Ma servono punti pesanti.

COME ARRIVA IL GENOA – Tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque, il Genoa continua a giocare un buon calcio. I padroni di casa vogliono trovare altri punti in un match molto complesso. Miguel Veloso e Taarabt sono in forse, Izzo sarà ancora fuori dalla lista dei convocati. Solito 3-5-2, con Perin in porta. Biraschi, Spolli e Zukanovic confermati in difesa, mentre a centrocampo dovremmo vedere Bessa, Bertolacci e Hiljemark. Laxalt e Rosi andranno a completare il reparto. Pandev e Galabinov saranno i due attaccanti.

COME ARRIVA IL MILAN – I rossoneri arrivano dal derby non giocato e dalla batosta subita in Europa League contro l’Arsenal. Lo stesso Gattuso ha chiesto coraggio ai suoi, c’è da ritornare a correre come qualche giorno fa. Ancora out Conti, Abate e Antonelli rischiano di saltare anche questa sfida. In forse anche Musacchio. Solito 4-3-3, ci si aspetta qualche cambio. Donnarumma in porta, Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez andranno in difesa. A centrocampo potremmo rivedere Montolivo, con Kessié e Bonaventura a supporto. In attacco probabile spazio ad André Silva, Suso e Calhanoglu partiranno dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. A disposizione: Lamanna, Migliore, Rossettini, Pereira, Cofie, Rigoni L., Omeonga, Medeiros, Lazovic, Taarabt, Rossi, Lapadula. Allenatore: Davide Ballardini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Musacchio, Zapata, Gomez, Biglia, Mauri, Locatelli, Kalinic, Borini, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.