Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Georgia-Moldavia - Ipotesi Mchedlidze in avanti

Le probabili formazioni di Georgia-Moldavia - Ipotesi Mchedlidze in avantiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 12 novembre 2016, 06:282016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 18. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Scontro fra le ultime della classe del Gruppo D è quello che va in scena questo pomeriggio alle ore 18. La Georgia ospita la Moldavia nella quarta giornata delle qualificazioni a Russia 2018 e, in caso di successo, si potrebbe riaccendere una flebile speranza, anche se la concorrenza non manca. La nazionale di Dobrovolski è ancora ferma al palo con zero punti, avendo perso contro il Galles, Serbia e Irlanda nelle tre precedenti uscite. I ragazzi di Weiss hanno invece pareggiato lo scorso 9 ottobre in Galles e, finora, è l'unico punto conquistato in classifica. Oggi si affronteranno anche i due peggiori attacchi del raggruppamento. I padroni di casa hanno gonfiato la rete avversaria in due occasioni mentre gli ospiti soltanto una. La Georgia invece ha subito quattro reti, decisamente meno rispetto ai moldavi con 10 gol incassati in tre partite. L'incontro sarà affidato al bulgaro Georgi Kabakov.

COME ARRIVA LA GEORGIA - Weiss non avrà a disposizione l'infortunato Ananidze. Al suo posto scalda i motori Jigauri che insieme a Kazaishvili e Okriashvili avranno il compito di innescare in avanti l'attaccante dell'Empoli Mchedlidze. In mediana invece spazio a Daushvili e Gvilia mentre la difesa, a protezione della porta di Loria, sarà composta da Kakabadze a destra, Kverkvelia e Kashia al centro e Navalovski a sinistra.

COME ARRIVA LA MOLDAVIA - Dobrovolski dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con Cebanu fra i pali. In difesa spazio a Racu sulla corsia di destra e Bolohan su quella di sinistra mentre al centro troveremo la coppia formata da Carp ed Epureanu. In mediana giocheranno Gatcan e Zasavitchi e sulla trequarti Andronic, Ginsari e Maxim Antoniuc avranno il compito di innescare Bugaev.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Georgia (4-2-3-1): Loria; Kakabadze, Kverkvelia, Kashia, Navalovski; Daushvili, Gvilia; Jigauri, Kazaishvili, Okriashvili; Mchedlidze. CT: Vladimír Weiss.

Moldavia (4-2-3-1): Cebanu; Racu, Carp, Epureanu, Bolohan; Gatcan, Zasavitchi; Andronic, Ginsari, M. Antoniuc; Bugaev. CT: Igor Dobrovolski.