Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Guimaraes-Konyaspor - Chance per Heldon

Le probabili formazioni di Guimaraes-Konyaspor - Chance per HeldonTUTTO mercato WEB
giovedì 7 dicembre 2017, 06:432017
di Daniele Vitiello
Live, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 21.05 su TMW!

Ci sono due club nel Gruppo I di Europa League che ancora possono provare a scavalcare il Marsiglia al secondo posto e aggiudicarsi la qualificazione al prossimo turno. Si tratta di Vitoria Guimaraes e Konyaspor, rispettivamente a 4 e 5 punti in classifica (i francesi sono fermi a 7), che questa sera, nell'ultimo match della fase a gironi saranno di fronte all'Estádio D. Afonso Henriques. Calcio d'inizio fissato alle 21.05, in contemporanea con Marsiglia-Salisburgo.

COME ARRIVA IL VITORIA GUIMARAES - Alla sconfitta con il Salisburgo in Europa League hanno fatto seguito due vittorie in campionato contro Rio Ave e Setubal che hanno rialzato il morale della squadra portoghese. Nel terzetto alle spalle di Martins ci sarà Heldon, in vantaggio su Sturgeon, insieme a Hurtado e Raphinha. Per quanto riguarda la difesa, invece, potrebbe partire dalla panchina Pedrao.

COME ARRIVA IL KONYASPOR - I turchi sono reduci dalla sconfitta casalinga per 3-0 contro il Bursaspor tre giorni fa, davanti al proprio pubblico. Mancheranno Traoré, Jonsson e Albayrak, tutti e tre infortunati. Al centro della difesa Turan sembra in vantaggio su Filipovic e quasi sicuramente sarà lui a far coppia con Moke. Per il resto non dovrebbero esserci particolari novità nel consueto 4-2-3-1 di Ozdilek.

Le probabili formazioni
VITORIA GUIMARAES (4-2-3-1): Silva; Aurelio, Jubal, Moreno, Konan; Ramos, Celis; Heldon, Hurtado, Raphinha; Martins. A disposizione: Jesus, Garcia, Wakaso, Pedrao, Sturgeon, Kiko, Texeira. All.: Pedro Martins.

KONYASPOR (4-2-3-1): Kirintili; Skubic, Moke, Turan, Oztorun; Bourabia, Findikli; Sahiner, Araz, Fofana; Evouna. A disposizione: Filipovic, Demircan, Ay, Bora, Ezekiel, Camdali, Friday Eze. All.: Mehmet Ozdilek.