Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di H. Beer Sheva-Sparta Praga - Dubbio Kadlec

Le probabili formazioni di H. Beer Sheva-Sparta Praga - Dubbio KadlecTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 20 ottobre 2016, 06:232016
di Pierpaolo Matrone
Live, Top&flop e dichiarazioni a partire dalle 19 su TMW!

Una vittoria a testa, entrambe contro l'Inter, nelle prime due giornate. E adesso Hapoel Beer Sheva e Sparta Praga, verosimilmente le due squadre meno accreditate al passaggio del turno ai sedicesimi finali di Europa League, si giocano un gran bel pezzo di qualificazione nel match di stasera. Calcio d'inizio alle ore 19, tutto pronto per il match.

COME ARRIVA L'HAPOEL BEER SHEVA - Seconda nel gruppo K soltanto per differenza reti, una vittoria - contro l'Inter per l'appunto - e un pareggio contro il Southampton nelle prime due uscite. La formazione israeliana in Europa sta facendo molto bene e ha nella difesa il suo punto di forza, alla luce dell'imbattibilità del portiere finora. E lo si capisce anche dall'assetto molto attendistico della squadra di Bakhar. Sarà ancora 5-4-1 per l'Hapoel, che dovrebbe confermare gran parte dell'undici sceso in campo nelle prime due partite. Davanti a Goresh ci saranno Bitton, Vitor, Taha, Tzedek e Korhut. Le chiavi dell'attacco, invece, saranno date al gicatore di maggior classe, Maranhao. Alle sue spalle dovrebbero agire, da destra verso sinistra, Nwakaeme, Radi, Ogu e Melikson.

COME ARRIVA LO SPARTA PRAGA - Tre punti, un successo e una sconfitta fin qui. Reduce dalla vittoria contro l'Inter, sarà uno Sparta Praga carico quello che si presenterà in Israele. La formazione ceca, fin qui, è apparsa a due facce in Europa League, ma vincere contro i nerazzurri dopo il pesante k.o. subito per mano del Southampton ha ridato fiducia a tutto l'ambiente. Il tecnico Holoubek dovrà però fare a meno di diverse pedine per questa sfida. Mancherà infatti Rosicky, così come Sural e Vacha. Sarà 4-4-1-1, proprio come nel match contro l'Inter. Ballottaggio in attacco, dove Kadlec si gioca un posto con Lafata. Il primo, però, dopo la doppietta agli uomini di de Boer sembra essere in vantaggio. Alle sue spalle Dockal, con Cermak, Frydek, Sacek e Hozler a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI:

HAPOEL BEER SHEVA (5-4-1): Goresh; Bitton, Vitor, Taha, Tzedek, Korhut; Nwakaeme, Radi, Ogu, Melikson; Maranhao. Allenatore: Bakhar.

SPARTA PRAGA (4-4-1-1): Koubek; Karavaev, Mazuch, Holek, Kadlec; Cermak, Frydek, Sacek, Holzer; Dockal; Kadlec. Allenatore: Holoubek.