Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hapoel Beer Sheva-Southampton - Puel ne lascia 4 a casa

Le probabili formazioni di Hapoel Beer Sheva-Southampton - Puel ne lascia 4 a casaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 settembre 2016, 06:312016
di Giuseppe Andriani
Calcio d'inizio alle 19.00: live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com.

Nel girone K di Uefa Europa League si sfidano le prime due in classifica. Entrambe hanno vinto alla prima giornata, ed entrambe senza subire gol: Hapoel Beer Sheva-Southampton servirà anche a definire le gerarchie di un girone che ha visto l'Inter cadere alla prima casalinga contro gli israeliani. Il club inglese invece ha vinto 3-0 contro lo Sparta Praga alla prima giornata. I Saints effettueranno un ampio turn-over e Puel ha lasciato 4 calciatori a casa, anche per evitare ad alcuni protagonisti del buon momento in Premier League le fatiche di un viaggio lungo che lascia poco tempo per recuperare in vista del campionato. Il Southampton viene da 3 vittorie consecutive in campionato (4 se si considera anche quella di EL contro lo Sparta Praga) e non subisce gol dal 10 Settembre (oltre 360 minuti di imbattibilità). Arbitrerà l'incontro lo svedese Stefan Johannesson. Non ci sono precedenti tra le due squadre, considerando anche che è il primo anno per l'Hapoel in Europa League.

COME ARRIVA L'HAPOEL BEER SHEVA - Gli israeliani dovrebbero giocare con una difesa a 3, che in fase di non possesso probabilmente sarà disegnata su una linea a 5. Davanti a Goresh terzetto difensivo formato da Tzedek, Vitor e Taha. Sugli esterni bassi a destra Bitton e a sinistra Korhut. In mezzo al campo Hogu e Hodan. Attacco a 3 con Buzaglo e Nwakaeme ai lati di Radi.

COME ARRIVA IL SOUTHAMPTON - Puel lascia fuori Charlie Austin, Jose Fonte, Steven Davis and Ryan Bertrand, tutti e 4 non convocati per turn-over. 4-3-1-2 per gli inglesi, con Forster in porta. Difesa a 4 con Martina, Yoshida, Dijk, Targett; a centrocampo Hojberg e Prouse a protezione di Clasie. In attacco Redmond a supporto di Long e Rodriguez.

PROBABILI FORMAZIONI

HAPOEL BEER SHEVA (3-4-1-2) Goresh; Tzedek, Vitor, Taha; Bitton, Hogu, Hodan, Korhut; Buzaglo, Radi, Nwakaeme.

SOUTHAMPTON (4-3-1-2) Forster; Martina, Yoshida, Dijk, Targett; Hojberg, Clasie, Prouse; Redmond; Long, Rodriguez.