HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Hellas-Benevento - Sfida Di Carmine-Coda

Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
22.04.2019 06:04 di Patrick Iannarelli   articolo letto 2045 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Scontro diretto. Senza se e senza ma. Hellas Verona e Benevento si sfidano nella 34a giornata di serie B, entrambe le compagini vogliono continuare il percorso intrapreso fino a questo momento. I padroni di casa hanno bisogno di tornare alla vittoria per poter cercare il piazzamento nella zona alta del tabellone playoff, anche perché la promozione diretta si è ormai allontanata. I giallorossi devono cancellare assolutamente il ko contro il Palermo: un successo su un campo simile cambierebbe moltissime cose nella parte alta della classifica. Vincere è l'imperativo, soprattutto a poche gare dal termine.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Gli scaligeri arrivano dalla sconfitta contro il Palermo, serve una vittoria per poter tornare nella parte alta del tabellone. Al momento la squadra di Grosso non sembra essere al meglio, il gioco c'è ma non arrivano risultati. Lo stesso tecnico ex Bari ha chiesto alla squadra di avere la giusta convinzione per affrontare una sfida molto importante. Torna Matos, con Di Carmine e Di Gaudio che andranno a comporre il tridente. Faraoni, Henderson e Zaccagni in mediana, mentre il pacchetto arretrato verrà composto da Bianchetti, Dawidowicz, Empereur e Balkovec.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Lo stop contro i rosanero in un momento cruciale ha sicuramente frenato la squadra di Bucchi, che ora ha voglia di ripartire immediatamente. La promozione diretta si allontana, ma tutto può ancora succedere. Non ci sarà lo squalificato Asencio, Tuia potrebbe partire dalla panchina per via di un affaticamento. Pochi dubbi sul modulo, sarà 4-3-1-2 con Montipò in porta. Maggio, Antei, Caldirola e Di Chiara in difesa, Viola in cabina di regia con Del Pinto e Tello a supporto. Ricci e Insigne, invece, andranno a supporto di Coda.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Henderson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.
A disposizione: Ferrari, Berardi, Munari, Vitale, Marrone, Pazzini, Colombatto, Lee, Crescenzi, Laribi, Danzi, Tupta, Almici.
Allenatore: Fabio Grosso

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Di Chiara; Del Pinto, Viola, Tello; F. Ricci; Coda, Insigne.
A disposizione: Gori, Zagari, Gyamfi, Tuia, Costa, Volta, Letizia, Bandinelli, Vokic, Crisetig, Goddard, Improta, Buonaiuto, Armenteros.
Allenatore: Cristian Bucchi


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 maggio JUVENTUS: SUGGESTIONE GUARDIOLA, SARRI IN CORSA E SI LAVORA PER POCHETTINO. CONCORRENZA TOTTENHAM PER ZANIOLO. INTER: SI DELINEA LO STAFF DI CONTE, GAGLIARDINI CONTROPARTITA PER ARRIVARE A CHIESA. MILAN: C'E' L'OK DI CAMPOS. NAPOLI: SUMMIT TRA ADL E ANCELOTTI PER IL FUTURO. LAZIO:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510