Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas-Chievo - Dubbi per Pecchia

Le probabili formazioni di Hellas-Chievo - Dubbi per Pecchia TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 9 marzo 2018, 06:082018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio domani sera alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Un derby è pur sempre un derby. Soprattutto dalle parti di Verona. Hellas e Chievo si sfidano nella ventottesima giornata di serie A. Una sfida molto importante, anche in chiave salvezza: gli scaligeri devono rilanciarsi, soprattutto con il Crotone impegnato in un match importante. I clivensi non sono esenti dal discorso salvezza: serve fare risultato in un match importantissimo.

COME ARRIVA L’HELLAS – La vittoria contro il Torino ha rilanciato le speranze, ma ovviamente sarà durissima imporsi in un derby, dove tutto può succedere. Romulo sarà squalificato, Valoti, Cerci e Zaccagni saranno probabilmente assenti. Probabile l’utilizzo del 4-4-2, con Nicolas in porta. Ferrari, Caracciolo, Vukovic e Fares andranno in difesa, con Buchel e Calvano in mezzo al campo. Verde e Matos andranno a completare il reparto. In attacco confermata la coppia Petkovic-Kean.

COME IL CHIEVO – Una vittoria in cinque gare è un risultato misero se si vuole arrivare alla salvezza sicura. Servono risultati proprio in un match importantissimo. Inglese è pienamente recuperato, Giaccherini potrebbe partire dalla panchina. Ancora poche indicazioni sul modulo, probabile un 4-3-1-2, con Sorrentino in porta. Cacciatore, Tomovic, Bani e Jaroszynski andranno in difesa, con Radovanovic a gestire le operazioni. A supporto Castro ed Hetemaj. Birsa dietro le punte, con Meggiorini e Inglese in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari A., Caracciolo, Vukovic, Fares; Verde, Buchel, Calvano, Matos; Petkovic, Kean. A disposizione: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Boldor, Felicios, Bianchetti, Zuculini F., Aarons, Fossati, Laner, Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.

CHIEVOVERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Cesar, Gobbi, Dainelli, Depaoli, Gamberini, Bastien, Rigoni, Giaccherini, Stepinski, Pellissier, Pucciarelli. Allenatore: Rolando Maran.