Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas-Latina - Pazzini guida i veronesi

Le probabili formazioni di Hellas-Latina - Pazzini guida i veronesiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 agosto 2016, 06:502016
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio stasera ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ha inizio il campionato di Serie B 2016/2017. L'Hellas Verona, squadra accreditata per la promozione nella massima serie, ospiterà il Latina nel match che si svolgerà allo Stadio Bentegodi. I gialloblu sono favoriti per la vittoria visto l' organico, ma le sorprese, soprattutto nelle prime gare del nuovo campionato, sono sempre all'ordine del giorno. Il match, che potrete seguire in diretta su Tuttomercatoweb.com, verrà diretto dal signor Minelli. Il calcio di inizio è previsto per le ore 20.30.

COME ARRIVA L' HELLAS - I padroni di casa sono carichi per questo nuovo campionato di Serie B. Lo stesso tecnico degli scaligeri ha specificato come ci siano ancora tanti dubbi sulla formazione titolare, ma lo stesso ha dichiarato di aver recuperato elementi importanti come il centrocampista ex Roma Federico Viviani. Al centro dell'attacco troveremo Giampaolo Pazzini, desideroso di diventare il protagonista di questa nuova stagione.

COME ARRIVA IL LATINA - Tanti indisponibili per gli ospiti, che arrivano a questa gara un po' in emergenza. Gli indisponibili saranno Jefferson, Bandinelli, Barry, Corvia, Di Matteo, Marchionni, Moretti, Nelson, Nica, Shahinas e Varga. Assente anche Bruscagin, che dovrà scontare una squalifica dello scorso campionato. Classico 3-5-2 con Paponi e Boakye al centro dell'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (4-3-3) - Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Romulo; Zuculini, Viviani, Fossati; Luppi, Pazzini, Ganz. Allenatore: Fabio Pecchia.

Latina (3-5-2) - Pinsoglio; Garcia Tena, Dellafiore, Brosco; Scaglia, Mariga, Criscuoli, Rocca, Regoli; Boakye, Paponi. Allenatore: Vincenzo Vivarini.