Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas-Milan - Mauri dal 1', dubbio Greco-Ionita

Le probabili formazioni di Hellas-Milan - Mauri dal 1', dubbio Greco-IonitaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 25 aprile 2016, 06:202016
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 17.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il sesto posto come obiettivo minimo di una stagione nata con ben altre aspettative. Il Milan rincorre la qualificazione in Europa League cercando di dare un seguito alla mini-serie di risultati utili con Brocchi in panchina. Con il nuovo allenatore, arrivato al posto di Sinisa Mihajlovic, i rossoneri hanno conquistato una vittoria e un pareggio senza entusiasmare particolarmente. Per l'Hellas Verona le speranze di salvezza sono definitivamente naufragate dopo la sconfitta di Empoli nel turno infrasettimanale. La retrocessione è ormai scontata, anche se la matematica lascia ancora accesa una flebile fiammella. L'arbitro del match sarà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Padovan e Schenone, dagli addizionali Abisso e Mazzoleni e dal quarto uomo Fiorito. All'andata finì 1-1, in virtù delle reti realizzate da Bacca e Toni.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Luigi Delneri deve rinunciare agli squalificati Viviani e Souprayen, oltre agli indisponibili Fares e Toni. In porta ci sarà Gollini, con Pisano, Bianchetti, Moras e Albertazzi a comporre la linea difensiva. A centrocampo agiranno Wszolek, Ionita (favorito su Greco), Marrone e Gomez, mentre davanti ci sarà spazio per Pazzini e Rebic.

COME ARRIVA IL MILAN - Out Alex e Balotelli per squalifica e gli infortunati Niang e Bertolacci, alla lista degli indisponibili si aggiunge anche Giacomo Bonaventura. Cristian Brocchi insiste con il 4-3-1-2: davanti a Donnarumma giocheranno Abate, Mexes (in ballottaggio con Zapata), Romagnoli e De Sciglio. In mezzo ci sarà spazio per Kucka, Montolivo e José Mauri, mentre Honda agirà dietro le due punte, che saranno Bacca e Menez.

PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; Wszolek, Ionita, Marrone, Gomez; Rebic, Pazzini. Allenatore: Luigi Delneri.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Menez, Bacca. Allenatore: Cristian Brocchi.