HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lecce - Scaligeri all'assalto

Fischio d'inizio alle 21.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
05.10.2018 06:15 di Andrea Carlino   articolo letto 5130 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'Hellas Verona è ancora capolista, ma la sconfitta contro la Salernitana brucia ancora. Contro il Lecce (ore 21.00), la formazione di Grosso ha l'occasione per mettersi alle spalle la caduta dell'Arechi. Sospinti dal proprio pubblico, gli scaligeri vogliono i tre punti. I salentini di Liverani, però, vogliono tenersi in zona playoff. In Serie B, le due formazioni si sono confrontate a Verona in 12 occasioni, 6 delle quali hanno visto la vittoria dei padroni di casa. I giallorossi sono riusciti ad imporsi solamente 2 volte, mentre nelle restati 4 la sfida è terminata in parità. L'arbitro è Massimi della sezione di Termoli.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - La squadra di Grosso prova a rimettersi in marcia dopo il primo ko stagionale. Sarà 4-3-3 per gli scaligeri con Silvestri in porta, Crescenzi, Caracciolo, Marrone e Balkovec in difesa. Henderson, Colombatto e Zaccagni in mediana. Matos, Pazzini e Laribi in attacco.

COME ARRIVA IL LECCE - Il Lecce invece va a caccia di un importante successo che lo rilancerebbe ulteriormente in classifica. I salentini hanno il miglior attacco esterno del campionato (6 gol in 3 gare). Sarà 4-3-1-2 con Vigorito in porta, Fiamozzi e Calderoni in difesa, Meccariello e Cosenza in mezzo. Mancosu, Arrigoni e Petriccione in difesa. Falco alle spalle di Palombi e Pettinari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Caracciolo, Marrone, Balkovec; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Laribi. Allenatore: Grosso.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Cosenza, Meccariello, Calderoni; Mancosu, Arrigoni, Petriccione; Falco, Palombi, Pettinari. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: Massimi della sezione di Teramo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Foggia, altra giornata di casting per l’allenatore: gli scenari Un’altra giornata importante in casa Foggia per decidere a chi affidare la panchina. Delio Rossi sale posizioni, al momento appare difficile che Delneri possa accettare anche se lo scenario potrebbe cambiare nelle prossime ore. Il Foggia non ha ancora deciso, probabilmente lo farà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->