Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Basaksehir - Kramaric guida i tedeschi

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Basaksehir - Kramaric guida i tedeschiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 19 ottobre 2017, 06:442017
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio domani notte alle ore 21.05. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Partite interessanti, per questa terza giornata della fase a gironi di Europa League, si giocheranno anche nella fascia delle 21.05. Non se la passano bene nel gruppo C Hoffenheim ed Basaksehir, un punto per i turchi ed addirittura zero per la squadra tedesca. Stona, soprattutto, la situazione dei tedeschi che, di contro, in Bundesliga sono addirittura quarti con soli quattro punti di ritardo dal Dortmund primo in classifica. Dall’altra parte, anche il Basaksehir è quarto nel campionato turco alle spalle di Galatasaray, Goztepe ed Akhisarspor. Entrambe, dunque, galoppano con buoni risultati nei rispettivi paesi ma stentato clamorosamente in Europa.

COME ARRIVA L’HOFFENHEIM - I tedeschi non perdono in campionato da ben quattro partite (tre vittorie ed un pareggio) ma in Europa hanno collezionato due debacle pesanti contro Ludogorets e Sporting Braga. Questo sembra davvero l’ultima spiaggia per sperare nelle qualificazione. L’ultima fantastica vittoria contro il Bayer Monaco fa ben sperare in vista del match di Europa League contro i turchi. Spazio, dunque, al consueto 3-5-2 con la coppia d’attacco composta da Kramaric ed Uth (quest’ultimo autore di una doppietta contro i bavaresi), mentre a centrocampo Geiger e Polanski si giocano una maglia da titolare.

COME ARRIVA IL BASAKSEHIR - La squadra di Avci viene da ben quattro risultati utili consecutivi, compreso il pareggio contro il Ludogorets che ha permesso di muovere la classifica del gruppo C, anche se solo di un punto. L’ultima vittoria contro il Alanyaspor è stato un vero toccasana in vista dell’impegno ostico contro i tedeschi dell’Hoffenheim. Spazio, dunque, al 4-2-3-1 che vedrà in campo dal primo minuto anche l’ex giocatore del Napoli Inler. Erdinc sarà la punta di sfondamento, Visca, Mossoro, Elia.

Le probabili formazioni

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Posch, Nordtveit, Zuber; Kaderabek, Rupp, Vogt, Polanski, Schulz; Kramaric, Uth. Allenatore: Nagelsmann. Panchina: Kobel, , Passlack, Grillitsch, Rupp, Polanski, Ochs.

BASAKSEHIR (4-2-3-1): Babacan; Caicara, Da Costa, Epureaun, Clichy; Inler, Emre; Visca, Mossoro, Elia; Erdinc. Allenatore: Avic. Panchina: Gunok, Erdem, Frei, Tekdemir, Adebayor, Napoleoni, Batdal.