Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Crotone - Eder insidia Banega, out Stoian

Le probabili formazioni di Inter-Crotone - Eder insidia Banega, out StoianTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 novembre 2016, 06:432016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio alle ore 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il momento non è dei migliori e l'Inter ha assoluto bisogno di tornare alla vittoria. Ci proverà questo pomeriggio nella delicata sfida contro il Crotone, ultimo in classifica, ma reduce dal primo storico successo nella massima serie contro il Chievo. Per i nerazzurri in panchina siederà ancora Vecchi, traghettatore fino all'arrivo del vero successore di Frank de Boer: "I ragazzi sono consapevoli del momento, ma ad esempio nell'allenamento pre-Southampton non c'erano segnali che mi portassero a pensare che fossero distratti - sono le parole del tecnico nerazzurro nella conferenza stampa della vigilia -. Da quel che vedo ci sono professionisti seri e ragazzi con la testa con le spalle. Hanno voglia di uscire da questa situazione e giovedì ce l'hanno messa tutta".
Proverà lo scherzetto, invece, il tecnico dei calabresi Davide Nicola, che non parte già battuto e suona la carica: "Per molti dei miei calciatori, sarà una grande soddisfazione giocare a Milano. Affronteremo i nerazzurri senza paura, speriamo di far bene. Sulla carta è una gara proibitiva, ma faremo di tutto per portare a casa punti".
A dirigere l'incontro, che potrete seguire a partire dalle 18 su TuttoMercatoWeb.com, sarà Marco Guida, trentacinquenne della sezione di Torre Annunziata.

COME ARRIVA L'INTER - Vecchi non cambia e conferma il 4-4-1-1. Ballottaggio Eder-Banega per il posto alle spalle di Icardi, con l'italo-brasiliano in leggero vantaggio. A centrocampo si rivedono dal 1' Brozovic e Joao Mario, con Candreva e Perisic confermati sugli esterni. In difesa, infine, cambiano due giocatori rispetto alla gara di giovedì: con Miranda e D'Ambrosio, spazio a Murillo e Santon.

COME ARRIVA IL CROTONE - Nicola dovrà rinunciare a Stoian. Sarà un 4-4-2, con Trotta e Falcinelli in attacco. Chiavi del centrocampo nelle mani di Crisetig, ex di turno, che sarà affiancato da Barberis. Sulle corsie esterne, invece, giocheranno Rohden e Palladino. Confermata, infine, la difesa vista contro il Chievo: Rosi e Mesbah sui lati, Ceccherini e Ferrari in mezzo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-4-1-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Candreva, Joao Mario, Brozovic, Perisic; Eder; Icardi. Allenatore: Stefano Vecchi.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Crisetig, Barberis, Palladino; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Davide Nicola.