Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Crotone - Riecco Joao Mario e Tonev

Le probabili formazioni di Inter-Crotone - Riecco Joao Mario e TonevTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 novembre 2016, 06:272016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domani alle ore 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere per mettere alle spalle il momento negativo. E' questo l'obiettivo dell'Inter, che si avvicina alla delicata sfida di campionato contro il Crotone nel modo peggiore possibile: una sconfitta in Europa League contro il Southampton ed il casting per il successore di Frank de Boer ancora in corso. In panchina, dunque, siederà nuovamente Stefano Vecchi, tecnico a tempo determinato, che proverà a conquistare tre punti importanti per morale e classifica.
Di fronte, domani pomeriggio alle 18, ci sarà la squadra di Davide Nicola, che domenica scorsa ha conquistato il suo primo storico successo nella massima serie: un prezioso 2-0 al Chievo, targato Trotta-Falcinelli.
I calabresi, che non hanno mai affrontato i nerazzurri in passato, proveranno lo scherzetto, per lavorare con maggior serenità durante la sosta.

COME ARRIVA L'INTER - Torneranno tra i convocati Jovetic e Gabigol. Vecchi ripropone il 4-4-1-1, con Banega in posizione leggermente più arretrata rispetto ad Icardi. A centrocampo si rivede Joao Mario: al suo fianco uno tra Gnoukouri e Brozovic, con il secondo in leggero vantaggio. Sugli esterni confermati Candreva e Perisic. In difesa torna dal 1' Murillo accanto a Miranda, con Ansaldi e Santon sulle corsie laterali.

COME ARRIVA IL CROTONE - 4-4-1-1 anche per Davide Nicola, che si affida ai due attaccanti in gol contro il Chievo: Falcinelli e Trotta. A centrocampo Tonev e Capezzi saranno i due esterni, con Rohden e Crisetig al centro. In difesa, infine, con ogni probabilità partiranno dalla panchina Martella e Claiton: avanti a Cordaz spazio a Rosi, Ferrari, Ceccherini e Mesbah.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-4-1-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Candreva, Joao Mario, Gnoukouri, Perisic; Banega; Icardi. Allenatore: Stefano Vecchi.

Crotone (4-4-1-1): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Capezzi, Rohden, Crisetig, Tonev; Trotta; Falcinelli. Allenatore: Davide Nicola.