Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Genoa - Chance per Brozovic

Le probabili formazioni di Inter-Genoa - Chance per BrozovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 23 settembre 2017, 06:522017
di Daniele Vitiello
Calcio d'inizio domani alle ore 15: Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Torna in campo l'Inter di Luciano Spalletti per provare a riscattarsi dopo il mezzo passo falso di Bologna. Domani pomeriggio, i nerazzurri ospiteranno a San Siro il Genoa di Juric, reduce dal pareggio interno con il Chievo, ultimo tassello di un inizio di stagione tutt'altro che esaltante.

COME ARRIVA L'INTER - I nerazzurri hanno l'obbligo di tornare a vincere per provare a sfruttare eventuali passi falsi delle prime della classe, impegnate negli anticipi di oggi, o quantomeno per restare incollati alle loro targhe. Nel consueto 4-2-3-1, confermato quasi del tutto il pacchetto arretrato, con Dalbert unica novità, al posto di Nagatomo. A metà campo, ancora Borja Valero e Vecino, con Gagliardini pronto a subentrare a gara in corso. La novità più importante riguarda il terzetto che agirà alle spalle di Mauro Icardi, con Brozovic pronto a giocare al posto di Joao Mario.

COME ARRIVA IL GENOA - Liguri chiamati ad una prova d'orgoglio, per invertire la rotta e provare a tornare prima possibile in zone di classifica più tranquille. Serve una vittoria, la prima di questo campionato, sebbene l'Inter non sia l'avversaria più abbordabile. Due i dubbi per Juric: Lazovic e Ricci sono in ballottaggio rispettivamente con Rosi e Pandev, favoriti per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1) - Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Nagatomo, Santon, Ranocchia, Vanheusden, Gagliardini, Karamoh, Joao Mario, Eder, Pinamonti. All.: Spalletti.

Genoa (3-4-2-1) - Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Taarabt; Pellegri. A disposizione: Lamanna, Gentiletti, Migliore, Lazovic, Brlek, Omeonga, Cofie, Rigoni, Palladino, Salcedo, Ricci, Galabinov. All.: Juric.