Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Napoli - Dubbi in mediana per Sarri

Le probabili formazioni di Inter-Napoli - Dubbi in mediana per SarriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 aprile 2017, 06:272017
di Arturo Minervini
Calcio d'inizio domenica ore 20.45: Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Incrocio interessantissimo a San Siro nel posticipo domenicale del 34° turno del campionato, con l’Inter che ospita il Napoli in una gara che si annuncia ricca di spettacolo. Momento molto complicato per i nerazzurri, che sono a secco di vittorie da cinque turni: dopo il roboante 7-1 sull’Atalanta, tre sconfitte e due pareggi per la squadra di Pioli. Di fronte un Napoli arrabbiato dopo il pareggio sul campo del Sassuolo, che ha complicato la rincorsa alla Roma in chiave secondo posto. In trasferta la squadra di Sarri resta comunque la migliore del campionato con 34 punti raccolti in 16 uscite lontano dal San Paolo. La sfida di andata si era conclusa con la vittoria per 3-0 del Napoli.

COME ARRIVA L’INTER - Momento delicato per Stefano Pioli, che dovrà sciogliere qualche dubbio di formazione per la sfida ai partenopei. Nel suo 4-2-3-1 tra i pali Handanovic difesa composta da D'Ambrosio, Miranda, Medel e Nagatomo. Davanti alla difesa dovrebbero agire Kondogbia e Gagliardini, mentre il terzetto alle spalle dell'unica punta Icardi dovrebbe essere composto da Candreva, Joao Mario e Perisic.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Qualche dubbio anche per Maurizio Sarri soprattutto a centrocampo dove dovrà sciogliere il ballottaggio tra Jorginho e Diawara. Nel 4-3-3 azzurro spazio a Reina tra i pali con difesa composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Strinic. In cabina di regia Jorginho parein vantaggio nel ballottaggio con Diawara, con Hamsik e probabilmente Allan (più di Zielinski) a comporre il terzetto in mediana. In attacco Mertens sarà la punta centrale, con Callejon a destra ed Insigne a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI -

INTER (4-2-3-1) - Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Medel, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Stefano Pioli.

NAPOLI (4-3-3) - Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Maurizio Sarri.