Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria - Dalbert e Joao Mario dal 1'

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria - Dalbert e Joao Mario dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 24 ottobre 2017, 06:332017
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 20.45 su TMW!

Giusto il tempo di archiviare la nona giornata di Serie A, che è già tempo di pensare alla prossima. Torna in campo il salotto buono del calcio italiano, con Inter-Sampdoria anticipo di un turno infrasettimanale che si preannuncia ricco di emozioni. A sfidarsi al Meazza, con calcio d'inizio alle 20.45, due fra le squadre più in forma in questo momento, protagoniste senza dubbio di un inizio di stagione positivo.

COME ARRIVA L'INTER - I nerazzurri puntano a chiudere al meglio il mini ciclo che comprende anche la vittoria con il Milan e il pareggio di sabato scorso in casa del Napoli. Luciano Spalletti sembra intenzionato a far rifiatare in particolare Nagatomo e Borja Valero, con Dalbert e Joao Mario pronti a scendere in campo dal primo minuto. Eder e Cancelo restano armi da sfruttare a gara in corso, mentre Brozovic è ancora out per la lesione al muscolo soleo sinistro.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Viviano è tornato ad allenarsi regolarmente, ma non è ancora tra i convocati e al Meazza sarà ancora Puggioni a difendere la porta blucerchiata. Rispetto al match stravinto sabato contro il Crotone, potrebbero rivedersi dal primo minuto Bereszynski, Regini, Barreto e Ramirez. Alla seduta tattica della vigilia, prima della partenza alla volta di Milano, non ha preso parte il solo Joachim Andersen, che ha lavorato a parte.

Le probabili formazioni
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Cancelo, Santon, Ranocchia, Nagatomo, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti. All.: Spalletti.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. A disposizione: Tozzo, Kaprikas, Sala, Ferrari, Murru, Capezzi, Linetty, Verre, Alvarez, Caprari, Kownacki. All: Giampaolo.