Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Torino - Ultima chance per de Boer

Le probabili formazioni di Inter-Torino - Ultima chance per de BoerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 ottobre 2016, 06:112016
di Daniele Vitiello

Ultima chiamata per Frank de Boer. L'Inter domani sera affronterà in casa il Torino per provare a risollevarsi dopo le tre cadute consecutive in campionato, per salvare in extremis l'allenatore olandese da un esonero praticamente già scritto. L'ex Sinisa Mihajlovic, che ora viaggia in piena zona Europa League a quota 15 punti, proverà a vestire i panni del boia nella notte di San Siro.

COME ARRIVA L'INTER- Confermato l'assetto tattico, con l'assenza di Medel - squalificato per tre giornate dal giudice sportivo - che concede a Marcelo Brozovic un'altra chance di redenzione. Il croato agirà al fianco di Joao Mario, mentre sulla trequarti torna Banega. In difesa si rivede Ansaldi dal primo minuto.

COME ARRIVA IL TORINO - Sinisa Mihajlovic in difesa perde Castan, rimpiazzato da Moretti. In avanti il serbo può contare sull'estro e sulla fantasia dei suoi uomini migliori, da Ljajic a Belotti, senza dimenticare l'ottimo stato di forma di Iago Falque. Possibile turno di riposo a centrocampo per Benassi e Baselli, con Acquah e Obi in rampa di lancio.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Valdifiori, Obi; Iago, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.