Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Italia-Bosnia: Belotti con Insigne e Chiesa, Dzeko c'è

Le probabili formazioni di Italia-Bosnia: Belotti con Insigne e Chiesa, Dzeko c'èTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 04 settembre 2020 07:10Probabili formazioni
di Antonino Sergi

Acerbi, Insigne e Belotti, dieci mesi dopo è nuovamente Italia contro Bosnia. Ricomincia la Nations League, primo turno della Lega A della competizione europea per gli Azzurri di Roberto Mancini. Dal pubblico di Zenica alle tristi porte chiuse dell'Artemio Franchi, una situazione quasi paradossale per l'emergenza Covid 19 ma diventata ormai consuetudine. La Nazionale vuole riprendere da dove ha lasciato, la vittoria. L'ultimo match risale allo scorso 18 novembre con il 9-1 all'Armenia, sono undici le vittorie consecutive del nuovo corso in attesa dell'Europeo posticipato per la prossima estate. Due test ravvicinati contro Bosnia e Olanda per valutare più calciatori possibili e con l'intenzione di raggiungere la finale.

COME ARRIVA L'ITALIA - Roberto Mancini riparte dal 4-3-3 e dal solito ballottaggio nel reparto offensivo, Belotti o Immobile? Partirà dall'inizio l'attaccante del Torino, staffetta per i due con il capocannoniere dell'ultima Serie A protagonista nel prossimo match contro l'Olanda. Il Gallo sarà affiancato in avanti da Lorenzo Insigne e Federico Chiesa. In mezzo al campo Jorginho con Zaniolo e Barella. In difesa rimane il dubbio tra Chiellini e Acerbi, c'è fiducia per il centrale bianconero per affiancare il compagno alla Juventus Bonucci. A sinistra è ballottaggio tra Emerson Palmieri e Biraghi.

COME ARRIVA LA BOSNIA - Miralem Pjanic non affronterà i suoi ex compagni di squadra, il nuovo centrocampista del Barcellona è positivo al Covid 19 e non potrà scendere in campo. Senza il perno in mediana, il commissario tecnico Bajevic si affida a Cimirotic in cabina di regia con Besic e Gojak. Chi sicuramente sarà titolare è Edin Dzeko, la stella della Bosnia è in mezzo a diverse voci di calciomercato. Il centravanti della Roma sarà affiancato nel tridente da Visca e Duljevic.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000