Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Italia-Russia U21 - Cutrone al centro dell'attacco

Le probabili formazioni di Italia-Russia U21 - Cutrone al centro dell'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 14 novembre 2017, 06:352017
di Andrea Carlino

L’Italia Under 21 di Di Biagio sfida i pari età della Russia a Frosinone, nel nuovo stadio Benito Stirpe. Gli azzurrini, che tornano a giocare a Frosinone ad undici anni esatti dall'amichevole con la Repubblica Ceca (si giocò al Matusa e finì 0-0), sono reduci dai successi nelle amichevoli con Slovenia, Ungheria e Marocco, seguiti alla sconfitta subita in Spagna il 1° settembre. Così il c.t. dell’Italia, Gigi Di Biagio, prima della gara: "Giocheremo in uno stadio bellissimo, nuovo e molto affascinante.  dobbiamo fare una bella partita, divertire il pubblico e vincere". Nei quattro precedenti con la Russia gli azzurrini hanno raccolto tre vittorie e una sola sconfitta, quella subita nell’amichevole disputata nell’agosto 2009 a San Pietroburgo. “La Russia sta facendo bene – sottolinea il tecnico azzurro – è seconda nel girone alle spalle della Serbia e si sta giocando la qualificazione per l’Europeo del 2019. E’ una squadra tosta, che non ci farà respirare. Dovremo leggere la gara e adattarci come abbiamo sempre fatto". Calcio d’inizio alle ore 18.30.

COME ARRIVA L’ITALIA – Sarà 4-4-2 (o 4-2-4) per gli azzurrini con Audero in porta, Dickmann e Pezzella esterni, Romagna e Mancini centrali. Orsolini e Chiesa sulle fasce (quasi da attaccanti) con Murgia e Locatelli in mezzo. Favilli e Cutrone coppia in attacco.

COME ARRIVA LA RUSSIA - Sarà 4-2-3-1 per i russi con Leshchuk in porta, Rasskazov e Shakuro terzini, Likhachev e Chernov in mezzo. Zhigulev e Lanin centrali in mediana. Bakaev, Oblyakov e Zuev sulla trequarti con Melkadze centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA U21 (4-4-2): Audero; Dickmann, Romagna, Mancini, Pezzella; Orsolini, Murgia, Locatelli, Chiesa; Favilli, Cutrone. C.T. Di Biagio.

RUSSIA U21
(4-2-3-1): Leshchuk; Rasskazov, Likhachev, Chernov, Shakuro; Zhigulev, Lanin; Bakaev, Oblyakov, Zuev; Melkadze. C.T. Bushamanov.