Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juve- Cagliari - Allegri perde Evra e Khedira

Le probabili formazioni di Juve- Cagliari - Allegri perde Evra e KhediraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 settembre 2016, 06:342016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

La Juventus, dopo la sconfitta rimediata domenica in casa dell'Inter, vuole subito ritornare alla vittoria. Avversario della Vecchia Signora sarà il Cagliari di Massimo Rastelli, che domenica ha stravinto per 3-0 la partita contro l'Atalanta. Allegri dovrà necessariamente portare a casa l'intera posta dopo il pareggio in Champions e il rumoroso stop contro i neroazzurri, per evitare le prime polemiche stagionali.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Mister Allegri dovrà rinunciare a Benatia, uscito per infortunio nella partita di San Siro. Insieme a lui mancheranno anche Khedira, turno di riposo per lui, ed Evra vittima di una distorsione al ginocchio. Rientra invece tra i convocati Sturaro. Rugani giocherà titolare dal 1'.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli deve rinunciare ancora a capitan Dessena, Ionita e Farias per infortunio. Non convocato nemmeno l'ex Mauricio Isla. Rientra dalla squalifica Storari che dovrebbe riprendere regolarmente il proprio posto tra i pali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2) - Buffon; Rugani, Barzagli, Bonucci; Dani Alves, Pjanic, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All. Allegri.

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Bittante, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Munari; Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli.