HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Udinese - Assenze importanti per i due tecnici

Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW!
11.03.2018 06:36 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 10210 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vincere per continuare a correre e scavalcare, almeno momentaneamente il Napoli: la Juventus è in corsa su tutti i fronti e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Questo pomeriggio all'Allianz Stadium arriverà l'Udinese, alla disperata ricerca della vittoria dopo tre ko di fila e con l'intenzione di riscattare la figuraccia dell'andata (sconfitta per 2-6).
Massimiliano Allegri ha già archiviato il passaggio del turno in Champions e si aspetta il massimo dai propri calciatori: "Dovremo cercare di prendere i tre punti - sono le sue parole - l'Udinese è una squadra fisica, la terza più fallosa del campionato. Al momento siamo ancora secondi. Inizia una settimana importante ma non decisiva".
Questa, invece, la risposta di Oddo nella conferenza stampa della vigilia: "Non ci deve essere timore di perdere, partiamo da zero a zero. Affronteremo una squadra forte e ci servirà una prestazione straordinaria, questo è indubbio. Davanti non abbiamo robot, ma grandissimi giocatori, che possono sbagliare".
A dirigere l'incontro, che potrete seguire su TUTTOmercatoWEB.com dalle 15, sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Allegri riparte dal tridente che ha incantato Wembley: con Higuain spazio a Dybala e Douglas Costa. Mandzukic è stato convocato, ma il croato partirà dalla panchina; ancora out, invece, Bernardeschi e Cuadrado. Possibile qualche cambio a centrocampo: Marchisio potrebbe far rifiatare Khedira e giocare con Pjanic e Matuidi. Da non scartare, però, la pista Bentancur. In difesa, infine, squalificati Lichtsteiner ed Alex Sandro: al loro posto De Sciglio ed Asamoah, con Benatia o Rugani accanto a Chiellini in mezzo.

COME ARRIVA L'UDINESE - Oddo riproporrà il 3-5-1-1, nonostante l'emergenza difesa: out Danilo e Stryger Larsen, avanti a Bizzarri il terzetto sarà formato da Angella, Samir e Nuytinck. Nessuna novità sulla linea di centrocampo, con Widmer ed Ali Adnan che giocheranno a tutta fascia e con Fofana e Barak ai lati di Behrami. Ballottaggio De Paul-Jankto per la trequarti, così come resta vivo il dubbio Maxi Lopez-Perica per il ruolo di prima punta. Il tecnico dei bianconeri su Lasagna: "Credo in un paio di settimana sarà pronto".

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Del Favero, Rugani, Barzagli, Howedes, Bentancur, Khedira, Sturaro, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Samir, Angella; Widmer, Fofana, Behrami, Barak, Adnan; Jankto; Perica. A disp.: Scuffet, Borsellini, Pezzella, Pontisso, Zampano, Hallfreddson, Ingelsson, Balic, De Paul, Maxi Lopez. Allenatore: Massimo Oddo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Il Talento del Giorno

Primo piano

Not here to dance. Hegerberg racconta il suo Pallone d'Oro In un lungo articolo intitolato Not here to dance apparso su The Players’ Tribune la vincitrice del primo Pallone d’Oro femminile Ada Hegerberg ha raccontato la “notte più grande dell’intera vita” ovvero la sera della consegna del prestigioso riconoscimento da parte di France Football...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->