HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Udinese - Marchisio e Perica dal 1'

Calcio d'inizio domenica ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW!
09.03.2018 06:38 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 15415 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo aver strappato il pass per l'approdo ai quarti di finale di Champions League, la Juventus è pronta a rivolgere nuovamente le proprie attenzioni sul campionato. La squadra allenata da Massimiliano Allegri, attualmente a -1 dal Napoli e con una gara in meno, avrà l'occasione di portarsi in vetta in attesa del posticipo che vedrà di fronte i partenopei e l'Inter.
L'avversario dei campioni d'Italia, però, non è da sottovalutare: all'Allianz Stadium, infatti, arriva un'Udinese agguerrita ed affamata, in cerca di riscatto dopo il clamoroso 2-6 dell'andata. Lasagna e compagni non vincono da fine gennaio (1-0 in casa del Genoa) e nelle ultime quattro partite hanno raccolto un solo punto.
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 15 di domenica, sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Diretta testuale, come sempre, su TUTTOmercatoWEB.com.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Allegri dovrà valutare le condizioni di Mandzukic che, se recuperato, partirà dalla panchina. In avanti, nel 4-3-3, spazio al trio che bene ha fatto contro il Tottenham e cioè quello formato da Douglas Costa, Dybala ed Higuain. Marchisio si candida per una maglia da titolare al fianco di Khedira e Pjanic. In difesa, infine, possibile partenza dal primo minuto per Barzagli ed Asamoah sulle fasce, con Rugani e Chiellini al centro. Out per squalifica Lichtsteiner ed Alex Sandro.

COME ARRIVA L'UDINESE - Oddo dovrà rinunciare a Danilo e Lasagna, così come a Stryger Larsen, recuperato ma appiedato dal giudice sportivo. In difesa, dunque, insieme a Samir giocheranno Angella e Nuytinck. In mediana spazio a Behrami, con Barak e Fofana ai suoi lati; sulle corsie esterne, invece, spazio a Widmer ed Adnan. In attacco qualche dubbio: provate le coppie De Paul-Perica e Jankto-Maxi Lopez, con la prima che appare in netto vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Dybala, Higuain, Douglas Costa. A disp.: Buffon, Del Favero, Benatia, Howedes, Bentancur, Matuidi, Sturaro, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Samir, Angella; Widmer, Fofana, Behrami, Barak, Adnan; De Paul; Perica. A disp.: Scuffet, Borsellini, Zohori, Ingelsson, Pezzella, Pontisso, Zampano, Balic, Jankto, Maxi Lopez. Allenatore: Massimo Oddo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, Dennis Jastrzembski: l'ennesimo gioiello di origine polacca Il talento che trattiamo oggi è un attaccante tedesco con cittadinanza polacca, attaccante dell'Hertha Berlino che ha stupito con la maglia della Germania Under 17: Dennis Jastrzembski è una seconda punta che può destreggiarsi senza problemi anche come esterno d'attacco a sinistra....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->