HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta - Torna Matuidi, out Petagna

Fischio d'inizio alle 18. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
25.02.2018 06:38 di Luca Chiarini   articolo letto 12422 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la scottante eliminazione dall'Europa League, l'Atalanta si riaffaccia al campionato, e nel ventiseiesimo turno se la vedrà con la Juventus. I bianconeri hanno nel mirino il decimo successo consecutivo, per rimane in scia al Napoli e infuocare l'avvincente contesa per il titolo. Gli orobici bramano l'impresa allo Stadium per dare vigore alle loro ambizioni europee: obiettivo alla portata, considerata la distanza di appena tre lunghezze dal sesto posto, presidiato dalla Sampdoria.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Rimangono ai box Cuadrado e De Sciglio, in infermeria anche Bernardeschi ed Higuain, infortunatisi contro il Torino. Salgono le quotazioni di Rugani, che potrebbe bissare la presenza da titolare nel derby della Mole. Al momento però Benatia resta in pole, ci sarà Chiellini, Lichtsteiner ed Alex Sandro sui binari esterni completeranno la retroguardia. In mediana da registrare il probabile rientro da titolare di Matuidi: resta fuori Khedira, con Pjanic in cabina di regia e Marchisio sul centro-destra. Mandzukic riferimento centrale, con Douglas Costa e Dybala pronti ad innescarlo sulle fasce.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Non sarà della gara Petagna, costretto al forfait da un affaticamento. Energie da gestire dopo l'impegno europeo di giovedì: Palomino in rampa di lancio, stringono i denti Toloi e Masiello. Ballottaggio serrato tra Hateboer e Castagne, con quest'ultimo ad ora in lieve vantaggio. Confermata la coppia De Roon-Freuler in mezzo al campo, riproposti anche Spinazzola e Cristante. Scelte pressoché obbligate per il tandem: chance per Cornelius, non si tocca Ilicic. Non è al meglio il Papu Gomez, che partirà dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Asamoah, Barzagli, Rugani, Howedes, Bentancur, Sturaro. Allenatore: Massimiliano Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Cornelius. A disposizione: Gollini, Rossi, Bastoni, Caldara, Mancini, Castagne, Melegoni, Gosens, Haas, Rizzo, Barrow, Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Frosinone, ecco Baroni. Stirpe: "Rinforzeremo tutta la squadra" "Come avete letto dal comunicato, abbiamo sollevato Moreno Longo dall'incarico". A parlare in casa Frosinone è Maurizio Stirpe. Il presidente dei ciociari, in conferenza stampa, spiega la scelta di esonerare Moreno Longo per chiamare Marco Baroni: "Non è una decisione che mi ha fatto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->