Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari - Douglas Costa dal 1'

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari - Douglas Costa dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 agosto 2017, 06:032017
di Daniele Vitiello
Calcio d'inizio alle ore 18

La Serie A riapre i battenti al termine di un'estate incandescente e ricca di colpi di mercato. In attesa della chiusura della sessione ancora in corso, riprende il calcio giocato, con Juventus e Cagliari in campo all'Allianz Stadium per contendersi i primi tre punti del campionato. Calcio d'inizio fissato questo pomeriggio alle 18.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Dalla conferenza di ieri pomeriggio non sono arrivate indicazioni sull'undici che Massimilano Allegri manderà in campo dall'inizio. Rispetto alla formazione uscita sconfitta in Supercoppa contro la Lazio dovrebbero esserci ben quattro novità, oltre al cambio di modulo con il passaggio alla difesa a quattro. In difesa ci sarà spazio per Lichtsteiner e Rugani, Marchisio è in vantaggio su Khedira in mezzo al campo, mentre in avanti pare molto probabile che il tecnico bianconero decida di concedere una maglia da titolare a Douglas Costa sulla corsia di destra. Fra i convocati anche l'ultimo arrivato Matuidi.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Massimo Rastelli dovrà fare a meno di Marco Borriello, non convocato per il match e ormai ad un passo dall'addio, con la Spal pronta ad accoglierlo. Al suo posto, spazio a Cop, al fianco di Sau, con Joao Pedro a rimorchio come sempre. In difesa ballottaggio fra Padoin e Faragò.

Le probabili formazioni
Cagliari (4-3-1-2) - Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Cop. All.: Rastelli.
Juventus (4-2-3-1) - Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini; Alex Sandro, Marchisio, Pjanic, Douglas Costa; Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.