Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone – Riposa Khedira

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone – Riposa KhediraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 novembre 2017, 06:352017
di Fabio Tarantino
Segui il match su TMW: dalle 20.45 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

La Juventus vuole riscattare la sconfitta esterna contro la Sampdoria. Ci proverà affrontando il Crotone, domani sera, nel primo posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La formazione bianconera è reduce dallo 0-0 di Champions League contro il Barcellona ed ora è pronta a tuffarsi nuovamente sul campionato per accorciare in vetta rispetto al Napoli. Il Crotone, invece, è stato battuto 1-0 in casa dal Genoa, ma prima aveva ottenuto due vittorie che l’avevano allontanata dalla zona calda della classifica.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - L’idea cambio modulo, lo stesso utilizzato col Barcellona, potrebbe essere accantonata e poi ripresa in futuro. Col Crotone spazio al classico 4-2-3-1 (oppure 4-3-3 con un centrocampista in più) con diverse novità rispetto al passato. Out Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi, che potrebbero recuperare col Napoli. Un turno di riposo per Khedira mentre in attacco ritornerà Mandzukic.

COME ARRIVA IL CROTONE- L’allenatore Nicola ha quasi tutti a disposizione per la gara contro la Juve, sfida proibitiva che affronterà con coraggio e idee chiare. Assenti Kragl, Izco e Tumminiello mentre recupera Mandragora, di proprietà della Juve, reduce da febbre. Il giovane centrocampista farà coppia a centrocampo con Barberis. Coppia d’attacco composta da Budimir e Trotta.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Szczesny, Rugani, Howedes, De Sciglio, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Pjanic, Khedira. ALLENATORE: Allegri.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Simic, Ceccherini, Martella; Nalini, Rohden, Mandragora, Stoian; Budimir, Trotta. A disposizione: Festa, Viscovo, Suljic, Faraoni, Ajeti, Cabrera, Pavlovic, Tonev, Aristoteles, Simy. ALLENATORE: Nicola.