HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Milan - Assente Mandzukic

Segui Juventus-Milan su TMW: dalle ore 20.45 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!
31.03.2018 06:48 di Fabio Tarantino   articolo letto 9980 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bentornata Serie A: si riparte e si correrà, vivendo tutte d’un fiato le ultime nove giornate di campionato. Il match clou della trentesima sarà senza dubbio Juventus-Milan, in campo questa sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. I bianconeri, con la Champions sullo sfondo, sono reduci dal pareggio inaspettato di Ferrara con la Spal. I rossoneri stanno vivendo un ottimo momento di forma e sono rientrati in corsa per uno dei primi quattro posti della classifica. Arbitrerà l’incontro il signor Mazzoleni.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - La distrazione Real Madrid è solo relativa: i bianconeri sono concentrati sul campionato e Allegri, per questa sera, ritrova anche Chiellini e Cuadrado. Assenti, invece, sia Alex Sandro che Bernardeschi. Out anche Mandzukic per un problema fisico accusato ieri. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 con Asamoah a sinistra al posto del brasiliano e Benatia al fianco del difensore italiano. In attacco ci saranno Dybala e Douglas Costa al fianco di Higuain.

COME ARRIVA IL MILAN - Gattuso vuole stupire e proverà a farlo anche a Torino, contro la Juventus. Il modulo sarà il classico 4-3-3, ormai una ritrovata certezza, con diversi ritorni. Calabria è stato recuperato e agirà sulla destra, dove mancherà lo sfortunato Conti, che ha subito un nuovo infortunio. Out dalla lista dei convocati anche Abate e Gomez. In attacco il dubbio principale riguarda il ruolo di punta centrale con Kalinic, Cutrone e André Silva per una maglia. In mediana Kessié con Biglia e Bonaventura. Gara speciale per l’ex Bonucci.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Khedira; Dybala, Higuain, Douglas Costa. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Barzagli, Howedes, Rugani, Marchisio, Sturaro, Bentancur, Cuadrado. ALLENATORE: Allegri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Musacchio, Zapata, Antonelli, Locatelli, Mauri, Montolivo, Borini, Kalinic, André Silva. ALLENATORE: Gattuso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 gennaio MILAN, PIATEK È UN GIOCATORE ROSSONERO. AFFARE DA 38 MILIONI DI EURO, IL GIOCATORE GIÀ A MILANO. HIGUAIN, RISOLTI GLI ULTIMI DETTAGLI. PRESTO LA PARTENZA PER LONDRA. PIACE BERGWIJN DEL PSV. GENOA, SANABRIA PER SOSTITUIRE PIATEK. NAPOLI, COLPO A SORPRESA: IN ARRIVO FORNALS DAL VILLARREAL....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510