HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Parma - Tocca a Perin e Spinazzola

02.02.2019 06:12 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 14533 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus vuole tornare subito a vincere dopo la clamorosa sconfitta con eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Atalanta, con Allegri che ha chiaro di voler voltare pagina immediatamente. Anche il Parma è in cerca di riscatto vista la sconfitta subita in casa e in rimonta dalla SPAL nel corso dell'ultimo turno di campionato, ma dal mercato, ieri, sono arrivate più cessioni che rinforzi. Toccherà a Piero Giacomelli di Trieste a dirigere la gara, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Paganesi di Bergamo e Lorenzo Gori di Arezzo.

LE ULTIME DA TORINO - Allegri ha annunciato prima della sfida di Bergamo che domani giocherà Perin, un'occasione importante per mettersi in mostra. Con gli infortuni di Bonucci e Chiellini e l'addio di Benatia, scontate le scelte per i centrali con l'esordio del vecchio nuovo acquisto Caceres al fianco di Rugani. A centrocampo Bentancur è favorito su Can, con Pjanic e Matuidi certi di un posto. In avanti potrebbe restare fuori Dybala e soprattutto tornare Mandzukic insieme a Ronaldo.

JUVENTUS: (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo. 
Allenatore: Allegri.

LE ULTIME DA PARMA - D'Aversa decide di confermare in toto la formazione già vista una settimana fa al Tardini. Nelle ultime ore del mercato non sono arrivati potenziali titolari e dunque in difesa giocheranno Iacoponi e Gagliolo sulle fasce con Bruno Alves e Bastoni al centro. A centrocampo confermato Kucka, insieme a Scozzarella e Barillà. In avanti, oltre a Inglese unica punta, agiranno ancora Gervinho e Biabiany.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Kucka; Gervinho, Inglese, Biabiany. 
Allenatore: D'Aversa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510