Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Latina-Salernitana - Rolando e Odjer dal 1'

Le probabili formazioni di Latina-Salernitana - Rolando e Odjer dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 19 novembre 2016, 06:152016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Appaiate a centro classifica a 16 punti, Latina e Salernitana si affrontano questo pomeriggio al "Francioni" per la quindicesima giornata di campionato. Cammino identico nei numeri tra pontini e campani, con gli uomini di Vivarini che finora sono riusciti a mantenere l'imbattibilità tra le mura amiche. Nell'ultima giornata entrambe le formazioni hanno vinto, il Latina a Vicenza e la Salernitana contro la Ternana. L'incontro sarà diretto dal signor Pinzani della sezione di Empoli.

COME ARRIVA IL LATINA - Settimana difficile per il club laziale, alle prese con le note vicende societarie. Il tutto accompagnato dalla squalifica del tecnico Vivarini e del suo vice Fabrizio Zambardi i quali hanno intenzione di confermare il solito scacchiere tattico con il 3-5-2. Assente lo squalificato Nica, al suo posto chance da titolare per Rolando.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Dopo il successo sulla Ternana, Sannino cambia nuovamente modulo e torna alla difesa a tre con Schiavi che dovrebbe spuntarla su Tuia e Mantovani per il ruolo di centrale mancino. A centrocampo out Busellato mentre Della Rocca ci sarà anche se non è al top, con Odjer al suo fianco e Rosina nella posizione di trequartista.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LATINA (3-5-2): Pinsoglio; Garcia, Bruscagin, Dellafiore; Rolando, Bandinelli, Scaglia, Mariga, Di Matteo; Acosty, Corvia. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Schiavi; Improta, Della Rocca, Odjer, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma. Allenatore: Giuseppe Sannino.