Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Latina-Vicenza - Corvia sfida Ebagua

Le probabili formazioni di Latina-Vicenza - Corvia sfida EbaguaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 8 aprile 2017, 06:262017
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Saranno tre punti di vitale importanza quelli in palio al Francioni nella sfida tra Latina e Vicenza, due formazioni in crisi di gioco e risultati, in caduta libera da diverse settimane. I pontini hanno vinto solo una delle ultime dodici partite disputate e sono precipitati in ultima posizione in classifica, complici anche i due punti di penalizzazione ricevuti a causa dei problemi finanziari. Non se la passano meglio i veneti, che invece hanno vinto una volta negli ultimi quattordici incontri e occupano la quartultima piazza, con tre sole lunghezze di vantaggio sui ragazzi di Vivarini. L'arbitro del match sarà il signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Bottegoni e Soricaro e dal quarto uomo De Tullio. All'andata finì 1-0 per i nerazzurri, grazie alla rete di Corvia dagli 11 metri.

COME ARRIVA IL LATINA - Out Brosco, Regolanti e Rocca per infortunio, Vincenzo Vivarini non dovrebbe operare molti cambi rispetto alla squadra sconfitta a Bari nel turno infrasettimanale. Davanti a Pinsoglio giocheranno Coppolaro, Dellafiore e l'ex Garcia Tena, con De Vitis e Pinato in cabina di regia e Bruscagin e Di Matteo esterni. Alle spalle di Corvia agiranno Buonaiuto e Insigne (o Bandinelli).

COME ARRIVA IL VICENZA - Squalificati Zaccardo e Bellomo, Pierpaolo Bisoli schiera i suoi con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà Vigorito, mentre la retroguardia sarà composta da Pucino, Adejo, Esposito e D'Elia. Rizzo, Gucher e Signori formeranno il trio di centrocampo, Orlando, Ebagua e De Luca quello offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI

Latina (3-4-1-2): Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, De Vitis, Pinato, Di Matteo; Buonaiuto; Insigne, Corvia. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Pucino, Adejo, Esposito, D’Elia; Rizzo, Gucher, Signori; Orlando, Ebagua, De Luca. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.