Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Chievo - Inzaghi lancia Caicedo con Immobile

Le probabili formazioni di Lazio-Chievo - Inzaghi lancia Caicedo con ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 20 aprile 2019, 06:27Probabili formazioni
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio oggi alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!

Una stagione da dimentica, quella del Chievo ormai già retrocesso in Serie B e con una sfilza di partite da giocare per cercare di salvare l'onore, con la mente già a quella che sarà la prossima stagione nel campionato cadetto. Dall'altra parte la Lazio che, dopo aver trovato tre punti importantissimi nel recupero contro l'Udinese, cerca di salire ancora in classifica nella sfida casalinga contro i gialloblu. I biancocelesti hanno però anche il pensiero Coppa Italia, visto che mercoledì c'è una sfida fondamentale contro il Milan.

COME ARRIVA LA LAZIO - I biancocelesti proveranno a dare continuità alla vittoria conquistata contro l'Udinese, tenendo comunque l'attenzione anche al prossimo impegno di Coppa Italia. L'Europa è vicina, ed il quarto posto valido per l'accesso alla prossima Champions League dista soltanto tre punti. In difesa sicuro di una maglia Acerbi, così come Luiz Felipe, mentre è da valutare Radu: se non dovesse recuperare, giocherà Bastos. In mezzo out Leiva per squalifica, tocca a Badelj in cabina di regia, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic come mezzale. Toccherà ancora a Durmisi a sinistra, mentre ci sarà Marusic a destra. Caicedo-Immobile davanti, Correa mossa più per la ripresa che dall'inizio.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Come detto, l'ultima sconfitta contro il Napoli (la quarta consecutiva) ha decretato la retrocessione in serie B per i ragazzi di Mimmo Di Carlo. Nonostante ciò, i clivensi proveranno almeno a rialzare la testa e chiudere con onore questa stagione da dimenticare. Torna titolare in difesa Bani, scivola allora in panchina Cesar. A centrocampo Leris e Kiyine si giocano un posto, in avanti il giovane Vignato potrebbe essere confermato al fianco di Stepinski, possibile chance dal primo minuto anche per Piazon. Non recupera Rossettini, fuori causa anche Giaccherini, Jaroszynski, Schelotto, Seculin e Sorrentino.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Caicedo, Immobile. A disposizione: Proto, Guerreri, Bastos, Wallace, Capanni, Jordao, Cataldi, Romulo, Correa, Neto.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj, Rigoni; Vignato, Stepinski. A disposizione: Bragantini, Caprile, Frey, Ndrecka, Cesar, Tomovic, Kiyine, Piazon, Karamoko, Pucciarelli, Pellissier, Meggiorini, Grubac.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile