HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Cremonese - Immobile ancora titolare

Fischio d'inizio alle 18. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
14.01.2020 06:12 di Giampaolo Gaias   articolo letto 4928 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Riprende la Coppa Italia con gli ottavi di finale. La Lazio di Simone Inzaghi, splendida protagonista di 10 vittorie consecutive, affronterà la Cremonese di Massimo Rastelli, appena tornato sulla panchina grigiorossa dopo l'esonero di Baroni. Una partita dal pronostico obbligato ma da sempre la seconda competizione nazionale ha regalato sorprese. Si giocherà all'Olimpico martedì alle ore 18. Chi vince sfiderà ai quarti la vincente del confronto tra Napoli e Perugia.

COME ARRIVA LA LAZIO - Con la Lazio che vola in campionato, Simone Inzaghi farà turnover in Coppa anche per tenere in considerazione tutti gli elementi della sua rosa. Potrebbero esserci novità in difesa con Radu che dovrebbe lasciare il posto a Bastos. Patric probabile esterno a destra con Lazzari a riposo. In regia giocherà Cataldi. Possibile staffetta tra Milinkovic Savic e Luis Alberto nel ruolo di mezzala. In avanti confermato Immobile, con Berisha possibile partner del napoletano. Indisponibili Lukaku, Lulic, Radu e Correa.Squalificati Leiva e Marusic.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Rastelli, appena rientrato sulla panchina grigiorossa, proverà a fare l'impresa ma con un occhio attento al campionato cadetto. Campionato che per il momento ha respinto le velleità di promozione di Ciofani e compagni. Possibile ritorno al 3-5-2. Mancherà Claiton squalificato mentre è in dubbio Piccolo e sono indisponibili Mogos e Kingsley. Ravanelli rientrerà dopo la squalifica e comporrà il tridente difensivo con Bianchetti e Terranova. In avanti la coppia Ciofani-Ceravolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: Parma sesto con Cagliari e Milan Vincono Parma e Verona, soltanto un pari tra Sampdoria e Sassuolo. Questa la classifica aggiornata di Serie A in attesa delle ultime due gare valide per il 21° turno: Juventus 51* Inter 48 Lazio 45** Roma 38* Atalanta 38 Cagliari 31 Parma 31 Milan 31 Verona 29* Bologna...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510