HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Inter - De Vrij potrebbe scendere in campo dal 1'

Fischio d'inizio domani sera alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
19.05.2018 06:58 di Patrick Iannarelli   articolo letto 7233 volte
© foto di Federico Gaetano

Ancora una volta Lazio-Inter. Ancora una volta si decide il destino di una delle due squadre. Anzi, questa volta di entrambe. Tutto pronto allo Stadio Olimpico per questo scontro diretto: ci sarà il sold out in una sfida dal sapore europeo. Inzaghi e Spalletti si giocano il futuro, vietato sbagliare per entrambi. Anche perché una qualificazione alla fase a gironi della Champions League ti stravolge tutto.

COME ARRIVA LA LAZIO – Uno dei pochi dubbi di Simone Inzaghi si chiama Stefan De Vrij. Il giocatore biancazzurro ha ricevuto tutte le attenzioni durante la settimana, ma ora è il momento di pensare ad un’unica cosa, la qualificazione alla prossima Champions League. Il difensore olandese vuole giocare, probabilmente scenderà in campo dal primo minuto accanto a Radu e Luiz Felipe. Luis Alberto non ce la fa, in forse anche Parolo. Murgia e Lucas Leiva andranno in mezzo al campo, con Marusic e Lulic a completare il reparto. Immobile torna in attacco, con Milinkovic-Savic e Felipe Anderson sulla trequarti.

COME ARRIVA L’INTER – I nerazzurri si giocano moltissimo in questa partita, Spalletti sa che non sarà facile. A livello fisico non ci sono problemi, Spalletti ha qualche dubbio sugli undici da schierare. In porta va Handanovic, Miranda e Ranocchia si giocano un posto al centro della difesa, con il brasiliano favorito. Cancelo, Skriniar e D’Ambrosio dovrebbero andare a completare il reparto difensivo. In mediana Vecino e Borja Valero si giocano una maglia, con l’uruguaiano pronto a partire dal primo minuto. Brozovic sembra essere un punto fermo, come la trequarti: Candreva, Rafinha e Perisic andranno con molta probabilità a supporto di Mauro Icardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Immobile. A disposizione: Vargic, Lukaku, Basta, Bastos, Wallace, Patric, Caceres, Parolo, Di Gennaro, Luis Alberto, Caicedo, Nani. Allenatore: Simone Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Lisandro Lopez, Santon, Borja Valero, Gagliardini, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Tutti pazzi per Duncan. E il Milan fa sul serio... Tutti pazzi per Duncan. Il centrocampista scuola Inter in forza al Sassuolo è uno dei giocatori che minacciano di assumere un ruolo da assoluto protagonista in vista della sessione di mercato di gennaio. Il ghanese ha qualità indiscutibili oltre ad avere maturato un livello di esperienza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->