Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Palermo - Nestorovski a casa di Immobile

Le probabili formazioni di Lazio-Palermo - Nestorovski a casa di ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 22 aprile 2017, 06:212017
di Dimitri Conti

Sulla carta sembrerebbe poco più che una formalità l'ostacolo Palermo per la Lazio di Simone Inzaghi, desiderosa di proseguire davanti al suo pubblico la cavalcata europea che sta caratterizzando questa stagione dei biancocelesti. Di contro ci sono i rosanero che, sotto la guida di Bortoluzzi, stanno cercando di salvare almeno la faccia.

COME ARRIVA LA LAZIO - Inzaghi si veste con il 4-3-3: in porta Strakosha, con Basta e Lukaku a fare i terzini davanti a lui, e De Vrij in coppia con Hoedt in zona centrale. In mediana si dovrebbe rivedere il solito trio composto da Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic. Davanti, insieme a Felipe Anderson e Immobile, dovrebbe essere la volta di Keita nei tre d'attacco.

COME ARRIVA IL PALERMO - Anche Bortoluzzi schiera i suoi con il 4-3-3. In porta spazio ancora a Fulignati, davanti a lui Rispoli, Gonzalez, Sunjic e Pezzella compongono la linea difensiva a quattro. Nel mezzo agiscono tre interditori come Gazzi, Jajalo e Bruno Henrique, anche se Chochev reclama spazio. Davanti più Balogh che Sallai con Trajkovski ai lati di Nestorovski.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Simone Inzaghi.

Palermo (4-3-3): Fulignati; Rispoli, Gonzalez, Sunjic, Pezzella; Gazzi, Jajalo, Bruno Henrique; Balogh, Nestorovski, Trajkovski. Allenatore: Diego Bortoluzzi.