HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Parma - Caicedo e Correa di punta

16.03.2019 06:27 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2529 volte

Torna il campionato e a Roma arriva un Parma determinato a continuare a vincere: di fronte ci sarà una Lazio con un'assenza importante, ma che dopo Firenze non può permettersi passi falsi. I biancocelesti, vogliosi di continuare a credere nel quarto posto in attesa del recupero della sfida contro l'Udinese, proveranno a sfruttare il derby di Milano per conquistare posizioni in classifica, mentre il Parma ha ancora voglia di stupire dopo essere tornato al successo casalingo contro il Genoa dell'ex Prandelli.

COME ARRIVA LA LAZIO - Squalificato Immobile, Inzaghi schiererà Caicedo e Correa in attacco con Luis Alberto nel ruolo di mezzala accanto a Milinkovic-Savic e Leiva in regia. Sulle fasce agiranno Lulic e Marusic che, tuttavia, deve vedersela con lo scalpitante Romulo sulla destra. Per l'ex In difesa l'altro ballottaggio: si giocano un posto Luis Felipe e Bastos accanto ad Acerbi e Radu.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Caicedo.
Allenatore: Inzaghi

COME ARRIVA IL PARMA - D'Aversa ha il dubbio Bastoni che potrebbe riprendersi il posto di centrale accanto a Bruno Alves dirottando Gagliolo sulla fascia. Ma Dimarco ha convinto col Genoa, potrebbe toccare ancora a lui. A centrocampo, fermo Stulac per infortunio e squalificato Scozzarella, il tecnico crociato schiererà Machin in cabina di regia, con Kucka a destra e Rigoni a sinistra. In attacco sono sicuri del posto Gervinho ed Inglese, mentre Biabiany dovrebbe essere terzo a destra.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Machin, Rigoni; Gervinho, Inglese, Biabiany.
Allenatore: D’Aversa

As Roma 26/02/2019 - Coppa Italia / Lazio-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Joaquin Correa © foto di Antonello Sammarco/Image Sport


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Torino, il motore a pieni giri: tre ingredienti decisivi Far girare il motore a pieni giri è l’obiettivo principale di Mazzarri per il ritorno del campionato dopo la sosta dovuta alle nazionali. Al di là degli assenti impegnati con le rispettive selezioni, ciò che principalmente premerà al tecnico dei granata è l’inserimento completo dei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510