Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo - Immobile sfida Matri

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo - Immobile sfida MatriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 30 ottobre 2016, 06:262016
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 15 di oggi su TMW!

La Lazio per restare lì su, nelle posizioni che contano, e dare seguito al successo ottenuto col Cagliari. Il Sassuolo, invece, passa da una romana all'altra, con la speranza che il risultato finale sia diverso stavolta. Nell'undicesima giornata di campionato si sfidano biancocelesti e neroverdi, calcio d'inizio previsto alle 15.

COME ARRIVA LA LAZIO - I favori del pronostico sono tutti dalla parte degli uomini di Simone Inzaghi, in gran forma nelle ultime uscite. Vincere vorrebbe dire mettersi a ridosso della zona Champions e candidarsi seriamente ad un posto in Europa. Solito 4-3-3 per questo match, ancora con l'emergenza in difesa, che costringe agli straordinari Wallace e Hoedt. A destra Basta e Patric si giocano un posto, col primo favorito nel ballottaggio. A centrocampo invece un solo dubbio: Milinkovic o Cataldi? In avanti invece tutto confermato, col trio delle meraviglie formato da Keita, Immobile e Anderson.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Contro la Roma c'è stata solo l'illusione del vantaggio, poi è arrivata la debacle interna. Adesso contro i cugini dei giallorossi, la Lazio, la formazione emiliana cerca la rivincita. Eusebio Di Francesco perde Cannavaro, indisponibile, e dovrà schierare Peluso con Acerbi. A destra torna Lirola, anche se non è da escludere un ulteriore impiego di Gazzola. A centrocampo Biondini, Sensi e Politano dovrebbero spuntarla, ma c'è anche Pellegrini dietro che scalpita. In avanti Ricci e Defrel agiranno larghi, con Matri al centro.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Marchetti, Basta, Wallace, Hoedt, Radu, Milinkovic, Parolo, Lulic, Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Acerbi, Peluso, Gazzola, Biondini, Sensi, Politano, Defrel, Matri, Ricci. Allenatore: Di Francesco.