HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Benevento - Liverani lancia subito Tachtsidis titolare

19.01.2019 06:48 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 8313 volte
Panagiotis Tachtsidis
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Una delle gare certamente più interessanti della prima giornata di ritorno del campionato cadetto è quella che andrà in scena stasera al “Via del Mare”, dove il Lecce ospiterà il Benevento per uno d’alta classifica. I salentini, attualmente quarti in classifica con 30 punti, precedono i sanniti di una lunghezza e sono reduci dal pareggio esterno contro lo Spezia che ha concluso il 2018. Il Benevento, dal canto suo, vuole tornare al successo dopo il pareggio col Brescia e agganciare le primissime posizioni scavalcando proprio i pugliesi. Arbitrerà l’incontro il signor Marco Serra di Torino.

COME ARRIVA IL LECCE – Gruppo al completo per mister Liverani, che può contare anche sul nuovo arrivato Tachtsidis, che si candida per una maglia da titolare in mediana. Confermato il 4-3-1-2, con la linea a quattro composta da Lepore, Bovo, Meccariello e Calderoni dinanzi a Vigorito. A centrocampo, appunto, Tachtsidis dovrebbe completare il reparto accanto a Petriccione e Scavone, mentre in avanti Mancuso agirà alle spalle di Palumbo e La Mantia.

COME ARRIVA IL BENEVENTO – Mister Bucchi recupera uomini importanti per la trasferta salentina, per la quale tornano arruolabili Di Chiara, Buonaiuto, Insigne, Antei e Del Pinto, ma deve fare a meno degli acciaccati Maggio e Viola. Al “Via del Mare” sarà 3-5-2, col terzetto difensivo composto da Volta, Antei e Di Chiara. A centrocampo Tello, Del Pinto e Bandinelli, mentre sulle corsie laterali ci saranno Letizia e Improta. In avanti il tandem Coda-Insigne.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Lepore, Meccariello, Bovo, Calderoni; Scavone, Petriccione, Tachtsidis; Mancosu; Palombi, La Mantia. A disp.: Bleve, Milli, Riccardi, Cosenza, Marino, Venuti, Lucioni, Fiamozzi, Arrigoni, Haye, Falco, Tabanelli, Pettinari, Dubickas. All.: Fabio Liverani.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Bandinelli, Del Pinto, Tello, Improta; R. Insigne, Coda. A disp.: Gori, Zagari, Gyamfi, Costa, Tuia, Cuccurullo, Sanogo, Goddard, Buonaiuto, Ricci, Armenteros, Asencio, Filogamo. All.: Christian Bucchi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510