HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Benevento - Liverani lancia subito Tachtsidis titolare

19.01.2019 06:48 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 8175 volte
Panagiotis Tachtsidis
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Una delle gare certamente più interessanti della prima giornata di ritorno del campionato cadetto è quella che andrà in scena stasera al “Via del Mare”, dove il Lecce ospiterà il Benevento per uno d’alta classifica. I salentini, attualmente quarti in classifica con 30 punti, precedono i sanniti di una lunghezza e sono reduci dal pareggio esterno contro lo Spezia che ha concluso il 2018. Il Benevento, dal canto suo, vuole tornare al successo dopo il pareggio col Brescia e agganciare le primissime posizioni scavalcando proprio i pugliesi. Arbitrerà l’incontro il signor Marco Serra di Torino.

COME ARRIVA IL LECCE – Gruppo al completo per mister Liverani, che può contare anche sul nuovo arrivato Tachtsidis, che si candida per una maglia da titolare in mediana. Confermato il 4-3-1-2, con la linea a quattro composta da Lepore, Bovo, Meccariello e Calderoni dinanzi a Vigorito. A centrocampo, appunto, Tachtsidis dovrebbe completare il reparto accanto a Petriccione e Scavone, mentre in avanti Mancuso agirà alle spalle di Palumbo e La Mantia.

COME ARRIVA IL BENEVENTO – Mister Bucchi recupera uomini importanti per la trasferta salentina, per la quale tornano arruolabili Di Chiara, Buonaiuto, Insigne, Antei e Del Pinto, ma deve fare a meno degli acciaccati Maggio e Viola. Al “Via del Mare” sarà 3-5-2, col terzetto difensivo composto da Volta, Antei e Di Chiara. A centrocampo Tello, Del Pinto e Bandinelli, mentre sulle corsie laterali ci saranno Letizia e Improta. In avanti il tandem Coda-Insigne.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Lepore, Meccariello, Bovo, Calderoni; Scavone, Petriccione, Tachtsidis; Mancosu; Palombi, La Mantia. A disp.: Bleve, Milli, Riccardi, Cosenza, Marino, Venuti, Lucioni, Fiamozzi, Arrigoni, Haye, Falco, Tabanelli, Pettinari, Dubickas. All.: Fabio Liverani.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Bandinelli, Del Pinto, Tello, Improta; R. Insigne, Coda. A disp.: Gori, Zagari, Gyamfi, Costa, Tuia, Cuccurullo, Sanogo, Goddard, Buonaiuto, Ricci, Armenteros, Asencio, Filogamo. All.: Christian Bucchi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, la contromossa per Chiesa: si gioca d’anticipo Nella rincorsa a Federico Chiesa la Juventus vuole cercare di recitare un ruolo da protagonista. Abbiamo raccontato due settimane fa di come i bianconeri avessero una posizione di pole position nella rincorsa al talento della Fiorentina, ragguagliando a posteriori rispetto all’interesse...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510