Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lecce-Crotone - Moschella si affida a Budimir

Le probabili formazioni di Lecce-Crotone - Moschella si affida a BudimirTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 31 ottobre 2018, 06:552018
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio oggi alle ore 21.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!

Solo due punti tengono distanti Lecce e Crotone, con i pugliesi che possono vantare la miglior posizione di classifica. Non una differenza sostanziale, sia chiaro, ed ecco perché la sfida tutta del Sud diventa ancora più affascinante ed indicativa per quello che sarà il prosieguo del campionato. Il Lecce non vince da due partite, ed il derby contro il Foggia non è andato oltre il pareggio. Dall’altra parte il Crotone sarà guidato da Moschella, allenatore ad interim fino all’arrivo di Oddo, e dopo il pareggio contro la Salernitana c’è voglia di accogliere il nuovo tecnico con una vittoria.

COME ARRIVA IL LECCE - ““È normale che quando si gioca così dopo tre giorni diventa difficile preparare la partita sopratutto se la squadra avversaria, il Crotone, ha operato un cambio di tecnico. Nei turni infrasettimanali poi c'è poco tempo a disposizione per lavorare sugli avversari e quindi dobbiamo concentrarci su di noi”, le parole di Liverani in conferenza stampa. Spazio al 4-3-1-2 con Mancosu che agirà sulla trequarti alle spalle di La Mantia e Palombi, con Pettinari che scalpita per un posto da titolare. Ancora out Bovo e Falco.

COME ARRIVA IL CROTONE - “Sono stato contattato ieri dalla Società per andare ad allenare la prima squadra, conosco quasi tutti i ragazzi in quanto fino a pochi mesi fa ho ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico. Sono molto emozionato e chiaramente preparare una partita di campionato mette un po’ di pressione addosso”, ha parlato cosi l’allenatore ad interim Moschella. Anche il Crotone dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Budimir e Simy che comporranno il duo offensivo. Rohden, Barberis e Molina agiranno a centrocampo, mentre Firenze si posizionerà sulla trequarti.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi. A disposizione: Bleve, Milli, Cosenza, Lepore, Fiammozzi, Arrigone, Haye, Tsonev, Armellino, Di Matteo, Dubickas, Torromino, Pettinari. Allenatore: Fabio Liverani.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Marchizza, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Firenze; Budimir, Simy. A disposizione: Fagliuzzi, Festa, Cuomo, Curado, Valietti, Faraoni, Crociata, Zanellato, Stoian, Nanni, Spinelli, Aristoteles. Allenatore: Ivan Moschella.