HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Crotone - Moschella si affida a Budimir

Fischio d'inizio oggi alle ore 21.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
31.10.2018 06:55 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 4300 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Solo due punti tengono distanti Lecce e Crotone, con i pugliesi che possono vantare la miglior posizione di classifica. Non una differenza sostanziale, sia chiaro, ed ecco perché la sfida tutta del Sud diventa ancora più affascinante ed indicativa per quello che sarà il prosieguo del campionato. Il Lecce non vince da due partite, ed il derby contro il Foggia non è andato oltre il pareggio. Dall’altra parte il Crotone sarà guidato da Moschella, allenatore ad interim fino all’arrivo di Oddo, e dopo il pareggio contro la Salernitana c’è voglia di accogliere il nuovo tecnico con una vittoria.

COME ARRIVA IL LECCE - ““È normale che quando si gioca così dopo tre giorni diventa difficile preparare la partita sopratutto se la squadra avversaria, il Crotone, ha operato un cambio di tecnico. Nei turni infrasettimanali poi c'è poco tempo a disposizione per lavorare sugli avversari e quindi dobbiamo concentrarci su di noi”, le parole di Liverani in conferenza stampa. Spazio al 4-3-1-2 con Mancosu che agirà sulla trequarti alle spalle di La Mantia e Palombi, con Pettinari che scalpita per un posto da titolare. Ancora out Bovo e Falco.

COME ARRIVA IL CROTONE - “Sono stato contattato ieri dalla Società per andare ad allenare la prima squadra, conosco quasi tutti i ragazzi in quanto fino a pochi mesi fa ho ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico. Sono molto emozionato e chiaramente preparare una partita di campionato mette un po’ di pressione addosso”, ha parlato cosi l’allenatore ad interim Moschella. Anche il Crotone dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Budimir e Simy che comporranno il duo offensivo. Rohden, Barberis e Molina agiranno a centrocampo, mentre Firenze si posizionerà sulla trequarti.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi. A disposizione: Bleve, Milli, Cosenza, Lepore, Fiammozzi, Arrigone, Haye, Tsonev, Armellino, Di Matteo, Dubickas, Torromino, Pettinari. Allenatore: Fabio Liverani.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Marchizza, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Firenze; Budimir, Simy. A disposizione: Fagliuzzi, Festa, Cuomo, Curado, Valietti, Faraoni, Crociata, Zanellato, Stoian, Nanni, Spinelli, Aristoteles. Allenatore: Ivan Moschella.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Allegri: "Champions, buone possibilità. Pjanic in mano a Cristo" Massimiliano Allegri, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna "Innanzitutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di donna Marella. Detto questo tutte le circostanze sono diverse....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510