Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Liechtenstein-Israele - Benayoun dal 1'?

Le probabili formazioni di Liechtenstein-Israele - Benayoun dal 1'?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 ottobre 2017, 06:502017
di Antonino Sergi
Fischio d'inizio questa sera ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Al Rheinpark Stadium di Vaduz si gioca per le statistiche, i padroni di casa del Liechtenstein hanno un motivo in più per mettercela tutta questa sera contro gli israeliani. La squadra di Pauritsch ha collezionato una serie di risultati da dimenticare con zero punti conquistati, un gol segnato e ben trentaquattro subiti. Si fa sentire l'assenza di uno delle istituzioni come Mario Frick, attaccante apprezzato in Italia e riciclatosi difensori negli ultimi anni di onorata carriera. Dall'altra parte l'Israele non ha vissuto un momento felice in queste qualificazioni al Mondiale, nell'ultima gara datata un mese fa contro l'Italia è arrivata la quarta sconfitta consecutiva. Quarto posto in classifica per la squadra allenata da Elisha Levy ma ormai troppo poco per puntare in alto.

COME ARRIVA IL LIECHTENSTEIN - Il commissario tecnico Pauritsch può contare su Marcel Buchel, il centrocampista del Verona infatti dovrebbe partire dal primo minuto mentre il suo omonimo Martin Buchel agirà qualche metro più avanti alle spalle dell'unica punta Enre. Da valutare la presenza di Weiser a centrocampo che ha accusato qualche problema negli ultimi tempi mentre sarà della partita Polverino.

COME ARRIVA L'ISRAELE - In queste battute finali di qualificazione al Mondiale il commissario tecnico Elisha Levy potrà concedere spazio a chi ha giocato meno come l'esperto Yossi Benayoun, l'ex Chelsea e Liverpool alla veneranda età di 37 anni ancora difende i colori del Beitar Gerusalemme. Lui insieme a Refaelov saranno i trequartisti a supporto dell'attaccante del Brighton Hemed. In difesa maglia da titolare per l'esperto Tal Ben Haim che forma la coppia centrale con Tibi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIECHTENSTEIN (4-4-1-1): Jehle; Quintans, Malin, Kaufmann, Goppel; Brandle, Buchel, Polverino, Burgmeler; Buchel; Enre. A disposizione: Lo Russo, Hobi, Yildiz, Sele, Weiser, Hasler, Wolfinger, Salanovic, Ospelt. Allenatore: Pauritsch.

ISRAELE (4-3-3): Harush; Keltjens, Ben Haim, Tibi, Davidzada; Bitton, Natcho, Cohen; Benayoun, Hemed, Refaelov. A disposizione: Kleyman, Amos, Elhamed, Harush, Elo, Kabha, Einbinder, Kanyuk, Ben Haim, Melikson, Atar, Vered, Shechter. Allenatore: Levy.